Belen incinta, i fan notano un dettaglio che toglie i dubbi

Il giallo su Belen Rodriguez: secondo i ben informati sarebbe incinta di Antonino, i fan notano un dettaglio che toglie i dubbi.

(screenshot video)

Sta facendo discutere molto la notizia che riguarda una presunta gravidanza di Belen Rodriguez: ci sono tante indiscrezioni sulla amatissima showgirl argentina, che in Italia è un vero e proprio sex symbol. Da parte della diretta interessata, non è mai arrivata una smentita precisa e puntuale, ma solo un chiarimento.

Leggi anche –> Belen, Antonino svela ai colleghi di aspettare un figlio: il retroscena

Come noto, infatti, attraverso le sue Stories sul proprio profilo Instagram, da parte di Belen è stato chiarito di non aver mai rilasciato dichiarazioni a nessun settimanale. Insomma, la fake sono i virgolettati che le sono stati attribuiti. Ma quindi la gravidanza viene smentita oppure no?

Leggi anche –> Belen incinta, la showgirl: “Mai detto quelle parole”, ma non smentisce

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Cosa indossa Belen: il dettaglio che toglie i dubbi, davvero è incinta?

A rendere ancora più ingarbugliata la situazione e a lasciar pensare a una gravidanza, ci pensa la stessa protagonista di questa vicenda. La showgirl argentina, infatti, ha realizzato un breve video selfie davanti allo specchio e in diversi hanno notato un dettaglio non di poco conto. Infatti, aguzzando la vista, è possibile rendersi conto di un particolare, che secondo molti sarebbe la conferma della gravidanza. Il condizionale è d’obbligo, ma il dettaglio è davvero interessante.

Infatti, mentre i diretti interessati, ovvero Belen Rodriguez e il neo fidanzato Antonino Spinalbese, non rilasciano dichiarazioni atte ad avallare o smentire la notizia diffusa da alcuni settimanali, sulle Instagram Stories della showgirl ecco spuntare il video che toglierebbe appunto i dubbi. Secondo i più “scaltri”, nel video si vedrebbe benissimo un braccialetto antinausea, che solitamente indosserebbero anche le donne in gravidanza. Insomma, quel braccialetto che si nota sarebbe l’ennesimo indizio a riprova del fatto che Belen sia incinta. E spesso sono tanti indizi a fare una prova.

Impostazioni privacy