Rosanna Banfi, chi è il marito Fabio Leoni: vita, carriera, la loro storia

Rosanna Banfi è la figlia del famoso Lino Banfi. Alle spalle ha una carriera da attrice e si è anche sposata con Fabio Leoni.

 

All’anagrafe lo conosciamo come Pasquale Zagaria, ma per tutti è Lino Banfi. L’uomo è uno degli attori più famosi in Italia ed è amato dal grande pubblico.

Come lui, anche sua figlia ha seguito la strada da attrice tanto da arrivare anche a recitare con il padre .

Rosanna Banfi, chi è suo marito: figli e curiosità

La Banfi è nata il 10 aprile del 1963 a Canosa di Puglia. Durante l’infanzia cresce con i suoi genitori e il fratello Walter, con il quale è molto legata.

Leggi anche -> Rosanna Banfi, chi è la figlia del famoso attore: carriera e vita privata

Il rapporto con suo padre si è evoluto negli anni. Quando lei era piccola, Banfi era molto severo con lei, ma con tempo i due sono diventati legatissimi. Anche Rosanna sviluppa presto un forte amore per la recitazione e negli anni ’80 comparirà in diversi film accanto al genitore.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Di lei e della sua famiglia si hanno poche notizie dato che sono tutti molto riservati. Sappiamo che nel 1992 si è sposata con Fabio Leoni, un produttore cinematografico. Dal loro amore sono nati anche due figli: Virginia nel 1993 e Pietro nel 1998.

Leggi anche -> Lino Banfi moglie, come sta Lucia: la malattia non ferma il loro amore

La famiglia è stata scossa dopo la diagnosi ricevuta dalla donna. Infatti, nel corso della sua vita, la Banfi ha dovuto lottare contro un cancro al seno. Fortunatamente, grazie alle operazioni e alla chemioterapia è riuscita a riuscita a sconfiggere quel terribile male.  L’esperienza l’ha colpita profondamente ed è proprio per questo motivo che ha deciso di diventare testimonial per la prevenzione.

Impostazioni privacy