Stasera in tv Ti sento, ospiti e anticipazioni della prima puntata

Stasera 19 gennaio andrà in onda la prima puntata del nuovo talk di Rai 2, Ti sento, condotto da Pierluigi Diaco.

A partire da stasera 19 gennaio 2021 andrà in onda su Rai 2 il nuovo talk show di Pierluigi Diaco, “Ti sento“. La prima puntata andrà in onda dalle 23:15, a seguire della partita di Coppa Italia tra Roma e Spezia.

La partita di Coppa Italia sarà una partita secca ad eliminazione diretta e, in caso si arrivi ai tempi supplementari, il nuovo talk di Pierluigi Diaco potrebbe subire uno slittamento riguardante l’orario di inizio. “Ti sento” si incentrerà sul suono e ogni sua sfumatura possibile, protagonista principale delle interviste condotte. Queste avranno inizio con un breve video riguardante i momenti più importanti della vita dell’ospite, in ordine cronologico, che saranno accompagnati da una canzone legata ai suoi ricordi d’infanzia.

LEGGI ANCHE -> Pierluigi Diaco | addio ai social | “Stiamo impazzendo tutti” | FOTO

LEGGI ANCHE -> Stasera in Tv cosa c’è da vedere tra programmi e film di oggi 19 gennaio prima e seconda serata

Ti sento, il talk show di Pierluigi Diaco: ospiti e anticipazioni

Le interviste di Pierluigi Diaco si concentreranno sull’ascolto di 10 frammenti sonori come, ad esempio, la voce di un familiare, un breve estratto da un telegiornale o un programma televisivo d’epoca, un dialogo di un film o una poesia. In chiusura, l’ospite dovrà esprimersi con una frase a lui cara e realizzerà un disegno con il quale si congederà.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Ti sento” andrà in onda dal Teatro delle Vttorie di Roma e, tra le presenze fisse del cast, vedrà Gek Tessaro, artista e illustratore specializzato in pittura sull’acqua, che realizzerà le sue opere in tempo reale, durante le interviste. L’ospite della prima puntata darà Roberto Mancini, il commissario tecnico della Nazionale Azzurra. Il programma condotto da Pierluigi Diaco è firmato dallo stesso giornalista e da Filippo Mauceri, scritto insieme a Maurizio Gianotti.

Impostazioni privacy