Paolo Bonolis disperato dopo il grave lutto: “Non so dove sei…”

Paolo Bonolis su Instagram porge l’ultimo saluto a una persona molto cara improvvisamente scomparsa: ecco le sue parole.

Un Paolo Bonolis insolitamente triste e addolorato affida a un breve ma intenso messaggio sul suo profilo Instagram l’ultimo saluto a una persona cui voleva molto bene, purtroppo appena venuta a mancare. Le parole dolci e strazianti del noto volto del mondo dello spettacolo dopo il lutto subìto hanno molto colpito i fan, che si stringono attorno al suo dolore.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Il cuore spezzato di Paolo Bonolis

La grande famiglia di Avanti un altro è in lutto e il dolore di Paolo Bonolis è tale che il noto conduttore stavolta non nasconde le sue amarissime lacrime. L’esuberante showman di Mediaset ha voluto condividere su Instagram tutto il cordoglio del cast e degli autori del popolare quiz di Canale 5, pubblicando la foto della signora Eliana: un volto sconosciuto al grande pubblico, ma fondamentale per il successo della trasmissione.

Leggi anche –> Sonia Bruganelli “ipnotizzata”: mai vista così la moglie di Bonolis

Eliana è stata una storica collaboratrice di Avanti un altro che, come tanti suoi colleghi, ha svolto il suo prezioso lavoro dietro le quinte. Paolo Bonolis ha voluto salutarla con parole commoventi: “Non so dove sei adesso, di sicuro sempre nel mio cuore. Grazie Eliana” si legge nel suo ultimo post su Instagram, dove pubblica una bellissima foto dell’amica scomparsa. Tra i tanti commenti è arrivato anche quello di Francesco Cozzolino, simpaticissimo e popolare “oversize” del programma, che scrive: “Mancherà a tutti noi, sempre sorridente, tanto gentile e disponibile, e da lei ricevevi sempre belle parole”.

Leggi anche –> Bonolis “svenuto” sul divano, cosa è successo a Capodanno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis)

Impostazioni privacy