Uomini e donne, anticipazioni puntata del 18 gennaio

Ritorna il consueto appuntamento con Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà nella puntata di oggi tra gossip e sorprese. 

Lo show pomeridiano di Maria De Filippi rivela sempre molte sorprese. Sulla puntata di oggi sono trapelate delle news scottanti, in particolare su Davide Donadei.

Il tronista è sempre più indeciso riguardo alla sua scelta. Le corteggiatrici sono non poco infastidite dalle sue incertezze . Scopriamo cosa succederà tra loro.

Uomini e donne: ecco cosa succederà nell’episodio di oggi

Donadei sembra aver chiarito la situazione con Chiara dato che nella scorsa puntata il tronista sembrava aver preferito Beatrice. Quest’ultima sarà molto indispettiva dal comportamento dell’uomo dato che scopre che ha fatto un’esterna con Chiara.

Leggi anche -> Selvaggia Roma, il corpetto è trasparente, si vede tutto: fan in delirio

Tra i due ci sono stati momenti molto intimi tanto che il tronista ha dichiarato di volerla baciare. Donadei è sempre più indeciso e la stesa De Filippi gli chiede per quale delle due corteggiatrici sarebbe più orientato. Le due preferiranno non sapere il nome, ma è certo che la situazione sia tesa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nel frattempo si parlerà anche di Gemma e Maurizio. La donna racconta di non aver passato insieme le festività. La Galgani scopre che Maurizio ha ricevuto la visita di un’amica a casa e si chiede perché non abbia voluto passare il capodanno insieme. Tra le molte rivelazioni, si scoprirà anche che il cavaliere sarebbe intenzionato a lasciare Gemma, cosa che farà infuriare molto lo studio.

Leggi anche -> Oggi è un altro giorno non va in onda, l’annuncio di Serena Bortone

Tra le altre rivelazioni ci sarà il bacio tra Giorgio e Sophie. Questo fatto farà soffrire molto Matteo. Sembra invece procedere tutto a gonfie vele per Roberta e Riccardo.

Impostazioni privacy