Lite Antonella Elia e Samantha De Grenet: il pubblico non le perdonerà

Antonella Elia e Samantha De Grenet, la lita è stata commentata da tutti e Cecchi Paone è sicuro: il pubblico non le perdonerà.

Lo scontro tra Antonella Elia e Samantha De Grenet andato in onda circa due settimane si è classificato tra le pagine più tristi e volgari della televisione italiana. Le offese che la Elia ha rivolto a Samantha sono state giudicate davvero inaccettabili dalla maggior parte del pubblico italiano, e sono state commentate anche da altri personaggi famosi.

Il pubblico non perdonerà Antonella Elia e Samantha De Grenet

Alessandro Cecchi Paone ha affrontato l’argomento nella sua rubrica pubblicata sul settimanale Nuovo Tv: “Hanno fatto una figuraccia da cui escono entrambe a pezzi” ha scritto. Alfonso Signorini ha cercato di rimediare al danno obbligando le due “a fare pace”, ma pare che questo non abbia fatto altro che peggiorare la situazione.

Potrebbe interessarti leggere anche —> Antonella Elia, nota attrice la massacra: “Si è inventata un tumore”

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI!

Una spettatrice ha commentato la posta di Cecchi Paone lamentandosi del fatto che altri concorrenti del GF VIP siano stati espulsi per molto meno, mentre Antonella Elia e Samantha De Grenet se la spassano ancora senza problemi. “Hanno avuto un confronto molto aspro ed è incredibile che venga consentito tutto ciò in televisione” si lamenta il pubblico. E se è vero che spesso il pubblico dimentica e perdona, Alessandro Cecchi Paone ha detto di essere  sicuro che “il pubblico difficilmente perdonerà” ciò che è successo.

Impostazioni privacy