Elisa Isoardi a terra col maestro di danza: ecco la sua risposta a Striscia

Elisa Isoardi è finita nel mirino di Striscia la notizia dopo le sue ultime performance di ballo. La sua reazione stupisce tutti. 

Elisa Isoardi è finita “vittima” di Striscia la Notizia con un esilarante servizio dedicato alle lezioni di danza che la conduttrice  ha deciso di prendere privatamente dopo la recente partecipazione a Ballando con le stelle. Con il suo nuovo maestro, l’ex fiamma di Matteo Salvini ce la sta mettendo tutta, ma i risultati ancora tardano a vedersi… In un video circolato sui social la si vede cadere rovinosamente, durante alcuni allenamenti assieme all’aitante ballerino.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lo spirito “sportivo” di Elisa Isoardi

Elisa Isoardi può piacere o non piacere, ma le va riconosciuto il merito di saper ridere di sé e non prendersi troppo sul serio. Nel suo ultimo post su Instagram, infatti, ha ringraziato il TG satirico di Canale5, pubblicando il video del servizio a lei dedicato e taggando i due mitici conduttori, Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti.

 

“No, vabbè!” scrive Elisa Isoardi su Instagram, scimmiottando la parlata romanesca, “Grazie per aver svelato qual è la mia vera attitudine! #wrestling!”. Con un ringraziamento particolare ad Antonio Ricci e un tag per Stefano Oradei, altro volto di Ballando con le stelle, cui ha deciso di affidarsi per le attuali lezioni (dopo aver fatto coppia fissa con Raimondo Todaro). Il ballerino nel video le cade praticamente addosso durante un allenamento, battendo addirittura la testa contro lo specchio, per fortuna senza gravi conseguenze né per lui né per lei. E chissà che da cosa non nasca cosa…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

Impostazioni privacy