Alba Parietti, l’accusa alle donne: “I problemi partono da loro”

Ospite di ‘Storie Italiane’ su Rai 1, Alba Parietti descrive delle situazioni controverse che riguardano la figura femminile.

Alba Parietti Storie Italiane
Il monito di Alba Parietti a ‘Storie Italiane’ Foto dal web

A ‘Storie Italiane‘ di martedì 12 gennaio 2021, la conduttrice Eleonora Daniele ha portato a compimento una puntata speciale, con ospiti tutte al femminile. Nello studio di Rai 1 si sono avvicendate le varie Alba Parietti, Raffaella fico, Simona Izzo, Cinzia Tani e Vladimir Luxuria. Proprio la Parietti ad un certo punto ha catalizzato l’attenzione parlando di situazioni imbarazzanti.

Leggi anche –> Dramma Rosanna Vaudetti, la morte del marito Antonio Moretti l’ha distrutta

A detta della 59enne torinese, in moltissime almeno una volta si saranno trovate nel posto sbagliato e proprio nel momento sbagliato. “E magari non l’hanno raccontato in giro oppure hanno evitato di farlo, per il timore di essere sottoposte ad un giudizio negativo”. E, paradosso dei paradossi, i giudizi negativi arrivano spesso e volentieri da altre donne, quando ci si dimentica di alcune dinamiche malate da parte degli uomini a volte. Poi la Parietti ricorda anche un episodio controverso avvenuto con suo padre.

Leggi anche –> Jennifer Lopez, lato b da sogno e gambe da favola in spiaggia FOTO

Alba Parietti, il monito a tutte le ragazze: “Non vendetevi”

Lei fa sapere che si presentò da giovanissima al concorso di Miss Universo. “Vinsi ma lui mi fece rinunciare al titolo. Era un vero e proprio generale di ferro, mi controllava di continuo”. Lei poi racconta anche di avere assistito a madri disposte a tutto pur di far vincere le proprie figlie in questo o quel concorso.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Una cosa che va contro ogni principio morale e che svilisce quella che è la figura della donna, nonostante i tanti discorsi ed i proclami fatti sul rispetto e sulla parità. La Parietti invita quindi qualsiasi essere femminile a questo mondo a non vendersi, a non concedersi ed a non cedere al percorrere la via facile pur di ottenere un qualcosa che all’apparenza può sembrare prezioso. E che tante volte alla fine neppure arriva.

Impostazioni privacy