Chiara Ferragni, la brutta caduta: ansia per la figlia

Un grosso spavento per l’influencer Chiara Ferragni, che è caduta durante una passeggiata: subito in ospedale per l’ecografia tridimensionale

Chiara Ferragni

Tanta ansia per Chiara Ferragni, che è caduta durante una passeggiata. E così la moglie di Fedez ha raccontato di aver avuto tanta paura ed è subito volata in ospedale per l’ecografia di controllo visto che è incinta della secondogenita dopo l’arrivo del piccole Leone. Per fortuna è andato tutto bene e si è trattato soltanto di un grosso spavento. Nessun problema per la bambina che è molto sana e sta crescendo alla grande.

Leggi anche -> Chiara Ferragni è preoccupata per la seconda gravidanza: “Speriamo…”

Leggi anche -> La foto sul divano: qualcosa non torna, i fan se ne accorgono

Chiara Ferragni, la brutta caduta: ansia per la figlia

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Così la stessa celebre influencer ha potuto anche ammirare il sorriso della sorella minore di Leone attraverso l’ecografia tridimensionale: tutto sta procedendo per il verso giusto. Verso fine febbraio potrebbe nascere la secondogenita, ma al momento non sarebbe ancora noto il nome della piccola. La decisione di Chiara e Fedez arriverà nelle prossime settimane: infine, il 19 marzo Leone compirà 3 anni. Dopo che il primogenito è nato negli States, la bambina nascerà sul territorio italiano. E proprio il brutto ricordo della prima gravidanza (a letto per riposo forzato) le ha fatto subito pensare al peggio, ma ciò non sarà per questa volta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni

Impostazioni privacy