Maria De Filippi nonna, l’annuncio della conduttrice che fa felici i fan

Maria De Filippi parla del suo futuro e annuncia quello che è il suo sogno più grande: diventare nonna. Novità in arrivo?

Quest’estate Maria De Filippi ha raggiunto il ragguardevole traguardo delle nozze d’argento (25 anni di matrimonio) con l’uomo della sua vita. L’ennesimo traguardo di una vita che le ha regalato proprio tutto, dai successi professionali all’acclamazione del pubblico. Il suo desiderio di diventare madre è divenuto realtà nel 2009, quando lei e Maurizio hanno adottato ufficialmente il piccolo Gabriele, con loro già da diversi anni.

Dal punto di vista professionale a questo 2021 Maria non può chiedere molto più di quanto ottenuto lo scorso anno. I suoi programmi, infatti, continuano ad essere quelli più seguiti di Mediaset e tra i più seguiti della televisione italiana. Tuttavia un sogno nel cassetto la conduttrice lo ha ancora e spera che si possa realizzare proprio quest’anno: Maria ha confessato che le piacerebbe diventare nonna.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Maria De Filippi sogna di diventare nonna

La rivelazione Maria l’ha fatta nel corso di una puntata di C’è Posta per te: “Sarei pazza di gioia”, ma la conduttrice non ha alcuna intenzione di mettere fretta al figlio. Lei  stessa, infatti, ha rivelato di aver raggiunto un equilibrio emotivo e professionale con Gabriele solo quando ha capito di dovergli lasciare i suoi spazi: “Voleva essere libero e ho capito che aveva ragione. Ho mollato. Mi ha insegnato ad essere madre”.

Leggi anche ->Uomini e Donne, Davide non si decide: Maria De Filippi “sbotta”

Il ragazzo convive ormai da un po’ di tempo con la fidanzata Francesca Quattrini, una fashion stylist. Gabriele è parte della redazione di Uomini e Donne e sta trovando la propria strada in un mondo complesso come quello della televisione. Entrambi, dunque, possono dirsi sistemati dal punto di vista lavorativo ed economico, dunque la decisione di avere o meno un figlio è legata solo a dinamiche di coppia: decideranno quando si sentiranno pronti. Se ciò dovesse accadere quest’anno, la mamma di Gabriele sarebbe pazza di gioia, chissà che non decidano di accontentarla.

Leggi anche ->Grande Fratello, Maria De Filippi rimprovera Tommaso: “Non mi piacevi”

Impostazioni privacy