Uomini e Donne, Davide non si decide: Maria De Filippi “sbotta”

Tutti si aspettavano che il tronista pugliese facesse la sua scelta, e invece nell’ultima puntata registrata di Uomini e Donne si è limitato a lanciare qualche indizio. 

Davide Donadei non scioglie la riserva. I fan di Uomini e Donne speravano che oggi il tronista pugliese avrebbe fatto la sua scelta, e invece niente. Nel corso della registrazione della nuova puntata del programma, però, il fascinoso moro ha lasciato intuire qualcosa…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I dubbi del tronista di Uomini e Donne

Davide è uscito con Chiara Rabbi, confidandole che sta bene insieme a lei e chiedendole se sia consapevole del fatto che potrebbe essere la sua scelta. E lei ha risposto di sì. Al che tra i due è scattato un bacio, o almeno così sembra (forse si sono semplicemente sfiorati con la mascherina, ma contano le intenzioni…).

Leggi anche –> Uomini e Donne, lutto devastante: addio ad una persona speciale

Leggi anche –> Uomini e Donne, Beatrice lascia lo studio: la reazione di Davide

Leggi anche –> Uomini e Donne, Camilla Mangiapelo e Riccardo Gismondi: “ci divideremo”

Con Beatrice Buonocore, invece, non c’è stata alcuna esterna. Maria ha però mostrato una clip nella quale si vede Davide che la raggiunge dopo la scorsa registrazione (la Buonocore aveva infatti abbandonato lo studio annunciando di volersene andare dopo l’uscita di Davide e Chiara). La stessa Beatrice non ha reagito bene alle novità di oggi, ma tant’è.

Una cosa è certa, sia Chiara che Beatrice si sono lamentate del fatto che il tronista dichiara spesso di essere vicino alla scelta, ma ancora non si decide. Tanto che Maria in persona si è sentita in dovere di spronarlo, invitandolo a darsi una mossa. Ormai comunque è solo questione di ore: nel corso della prossima registrazione Donadei dovrebbe lasciare il programma con una delle due corteggiatrici. Nel frattempo i fan tengono il fiato sospeso.

Impostazioni privacy