Elisabetta Gregoraci, la FOTO a testa in giù che non nasconde nulla

Da Elisabetta Gregoraci arriva uno scatto social che la dice lunga su quello che è lo stato d’animo della bellissima calabrese.

Elisabetta Gregoraci Dubai
Su Instagram Elisabetta Gregoraci si fa vedere così a Dubai Foto dal web

Si trova a Dubai, Elisabetta Gregoraci. Ed è assieme a Flavio Briatore ed al loro figlio, Nathan Falco. Infatti, anche se non c’è modo di avvistarli insieme, anche l’imprenditore ed il ragazzino frutto del loro matrimonio passato sono presenti alle stesse latitudini.

Leggi anche –> Dayane Mello, la sua amica ‘speciale’ svela tutto: “Cosa facciamo” – VIDEO

La 40enne showgirl calabrese si mostra sul suo profilo Instagram mentre è intenta a godersi il sole e l’estate infinita di quelle parti. Lei è lì già da alcuni giorni e ha scelto di passare questo periodo in totale spensieratezza. Lo si evince dallo scatto nel quale è la protagonista assoluta, a testa in giù. Bellissima, in costume da bagno, lei appare con la solita bellezza che la contraddistingue.

Leggi anche –> La Gregoraci in fuga a Dubai e via i vestiti: che schianto – FOTO

Elisabetta Gregoraci, tremendamente bella anche a testa in giù

Sembra quasi una adolescente, dalla freschezza e dalla avvenenza tipica delle più giovani. Invece Elisabetta Gregoraci è una donna fatta e finita, capace di fare innamorare sempre in tantissimi. Lei scrive: “Risultato della foto: arrivo del medico, abrasione al polpaccio destro, mano incerottata e vari piacevoli taglietti sulla schiena”.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Alfonso Signorini, gaffe sulla Gregoraci al GF Vip: “Seni in pericolo”

Il tutto come conseguenza della verticale eseguita dopo essersi appoggiata ad una palma. I suoi followers la esaltano e la incensano, elogiandone la bellezza assolutamente incomparabile. Nel frattempo in molti si chiedono se questa vacanza proprio dove c’è anche Briatore non possa comportare dell’altro, con nuovi risvolti sentimentali.

Impostazioni privacy