Osimhen positivo, Napoli infuriato: compleanno senza mascherine

Non finiscono i problemi in casa Napoli con protagonista in negativo l’attaccante nigeriano, Victor Osimhen, risultato positivo al Covid-19

Osimhen positivo Napoli

Il Napoli dovrà risolvere in tempi brevi la grana Victor Osimhen. Da tempo fuori per un problema alla spalla, l’attaccante nigeriano è volato anche in patria per festeggiare il suo compleanno a fine dicembre prima di fare ritorno a Castel Volturno. Così lo stesso centravanti azzurro è risultato positivo al Covid-19 durante i consueti test prima di accedere alle strutture del club partenopeo. Nelle ultime ore sono circolati numerosi filmati di un suo amico cantante in cui si vede letteralmente Osimhen, intento a festeggiare il suo compleanno senza mascherina con tantissime persone al seguito. Una brutta scena da vedere soprattutto in piena emergenza sanitaria.

Leggi anche –> Miastenia, che cos’è la malattia che ha colpito Gennaro Gattuso

Leggi anche –> Gattuso esonerato, ritorna Sarri: l’ipotesi che divide Napoli

Osimhen positivo, salterebbe anche la Supercoppa

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il Napoli è davvero infuriato per il comportamento del nigeriano, che dovrà pagare una multa come svelato anche da Sky Sport. Lo stesso Osimhen sta recuperando, a poco a poco, dal problema alla spalla e non sarebbe stato comunque a disposizione di Gattuso. Al momento l’attaccante nigeriano potrebbe saltare anche la Supercoppa italiana, in programma mercoledì 20 gennaio contro la Juventus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dr. Luca Cerchione (@lucacerchione)

Osimhen

Impostazioni privacy