MasterChef 10, chi è Monir Eddardary: da Bevagna alla cucina più famosa d’Italia

MasterChef 10 fa il suo grande ritorno sul piccolo schermo. Monir Eddardary è uno dei nuovi concorrenti. Scopriamo chi è. 

Finalmente è tornato il programma di cucina più seguito d’Italia. Per i concorrenti può cominciare la grande avventura che li porterà a cimentarsi in sfide all’ultimo piatto.

La Vigilia di Natale è stata ancora più speciale dato che è proprio in questo giorno che si è formata la Masterclass. In essa troviamo anche Monir Eddardary.

MasterChef 10, Monir Eddary: un inizio in salita

Ha 29 anni ed è cresciuto a Bevagna con la sua famiglia. Ha quattro fratelli e lui è senza dubbio il più giramondo. Dalla sua città è partito alla volta dell’Australia dove ha fatto innumerevoli lavori come il carpentiere e il raccoglitore di banane. Oltre alla passione  per i viaggi c’è anche quello per la cucina. Fin da piccolo amava imparare i segreti culinari della madre che è un’esperta di piatti arabi e italiani.

Leggi anche -> Bruno Barbieri, chi è: età, carriera, amori e vita privata dello chef stellato

Il giovane è anche poliglotta perché parla ben quattro lingue. Questo gli ha permesso di superare il corso da steward di volo. Sfortunatamente, l’emergenza Covid ha fatto fermare tutto, ma il ragazzo non si è perso d’animo e ha deciso di buttarsi in una nuova avventura.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sbarcato nella cucina di Masterchef, fatica a farsi spazio. Le sue tagliatelle non riescono a fare breccia nel cuore di Antonino Cannavacciuolo e Bruno Barbieri. Fortunatamente, sarà Giorgio Locatelli a salvarlo, concedendogli il grembiule grigio.

Leggi anche -> Antonino Cannavacciuolo, chi è: età, vita privata, carriera dello chef napoletano

Durante la selezione finale presenta un poke hawaiano. Un pressure test e una prova supplementare gli fanno guadagnare finalmente il grembiule bianco. Monir fa ufficialmente parte della Masterclass di Masterchef. Il pubblico è molto curioso di vedere come sarà il suo percorso nel programma e se sarà lui ad essere incoronato vincitore.

Impostazioni privacy