Un istante prima del disastro: le foto scattate poco prima di morire

Un istante prima del disastro, è così che possono essere riassunti i momenti che hanno vissuto quelle persone. Erano ignari di tutto.

Vacanze, momenti in famiglia, ma anche impegni molto più formali.  Sono questi i momenti in cui si sono scattate molte di queste fotografie. Né il fotografo né i soggetti avrebbero mai immaginato cosa sarebbe accaduto di lì a poco.

Questa raccolta di foto comprende gli ultimi istanti di vita di persone, famose e non, prima che qualcosa andasse storto.

Prima del disastro: fotografati un’ultima volta

Tra le fotografie più famose troviamo senza dubbio quella di Lady Diana. Era il 1997, il giorno dell’incidente fatale che l’avrebbe strappata alla vita. In quel momento si trovata in auto con l’autista, Dodi Fayed e il Bodyguard. Solo quest’ultimo si salvò dallo schianto.

Leggi anche -> Montezemolo, in fiamme la lussuosa villa nel Torinese – FOTO

Un’altra fotografia molto conosciuta è quella che ritrae James Dean a fianco della sua macchina. Il grande attore morì proprio in un incidente automobilistico e la sua auto venne poi definita maledetta proprio perché fu coinvolta in altri incidenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

I vip e le star non sono le uniche persone ad essere interessate da queste fotografie. Tra le persone “comuni” troviamo ad esempio Lisanne Front e Kris Kremers. Le due olandesi stavano svolgendo un tour nella giungla di Panama quando scomparvero misteriosamente. I soccorritori trovarono i loro cellulari che mostravano diverse chiamate verso il servizio di emergenza. Ciò che gelò maggiormente il sangue fu la scoperta delle loro ossa.

Leggi anche -> Chi è il miglior fotografo di viaggi del mondo? Un italiano

Troviamo poi Sydney Loofe. Il suo selfie la mostra prontissima per il suo appuntamento che sarebbe iniziato di lì a pochi minuti. Sfortunatamente, la ragazza non tornerà mai dalla serata perché l’uomo che era con lei la strangolerà fino ad ucciderla.

Anche una foto a una semplice partita può nascondere una tragedia. Joe Kelly era allo stadio a vedere una partita degli Yankess. Nessuno di loro o delle persone che erano lì avrebbe mai immaginato che il giorno dopo ci sarebbe stato l’attentato alle torri gemelle.

Impostazioni privacy