Aurora Ramazzotti cade in trance: “Non sono io”

Aurora Ramazzotti torna a stupire i suoi fan e followers di Instagram con due scatti a dir poco curiosi: ecco cosa le è successo. 

La simpatia di Aurora Ramazzotti è ormai nota a (quasi) tutti, e così pure il suo carattere schietto e il suo amore per la semplicità. Nel suo ultimo post su Instagram la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker torna a stupire i suoi fan e followers di Instagram con due scatti a dir poco curiosi: dopo una sessione di trucco la ragazza appare trasformata. Che nostalgia della sua bellezza acqua e sapone…

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La trasformazione di Aurora Ramazzotti

“Nessun trucco miracolosamente venuto bene dovrà mai essere sprecato” scrive Aurore Ramazzotti nella didascalia della prima foto, che mette in evidenza tutto il suo fascino (oltre a un seno molto prosperoso). E aggiunge: “Ps: non sono io, è il push-up”.

Ma la sorpresa arriva con la seconda foto: Aurora Ramazzotti sembra essere caduta in trance, sul punto di cadere a terra, lo sguardo perso e il volto stravolto. Sembra proprio un’altra persona, con tratti inquietanti…

Leggi anche –> Eros Ramazzotti, le parole inattese con Aurora su Instagram – FOTO 

Leggi anche –> Tommaso Zorzi, la verità su Aurora Ramazzotti: “Perché non le parlo più” 

Leggi anche –> Aurora Ramazzotti, regalo di compleanno a luci rosse: “Beccata” – FOTO

Con quest’ultimo siparietto Aurora Ramazzotti ha dimostrato ancora una volta di possedere una grande virtù: quella di non prendersi troppo sul serio e di saper ridere di sé e delle aspettative che ricadono su un personaggio pubblico come lei. Il colpo è andato a segno: tra i tanti commenti si leggono quasi esclusivamente messaggi di elogio per la simpatia e la fantasiosità di una ragazza che sembra aver preso il meglio dei suoi famosissimi genitori.

Impostazioni privacy