Alberto Matano, l’incidente live a ‘La Vita in Diretta’

Da parte di Alberto Matano arriva un imprevisto nel finale di puntata della sua trasmissione ‘La Vita in Diretta’. Cosa è successo.

Alberto Matano La Vita in Diretta
Gaffe di Alberto Matano a ‘La Vita in Diretta’ Foto dal web

Il bello della diretta. E de ‘La Vita in Diretta‘ nello specifico: chiedere ad Alberto Matano per informazioni. Il giornalista calabrese, anche in questa edizione alla guida del rotocalco del pomeriggio di Rai 1, ha dato appuntamento ai propri affezionati telespettatori per l’inizio della settimana prossima. Infatti la programmazione tv cambia con l’inizio ufficiale delle festività natalizie.

Leggi anche –> Matano spiazza tutti: “I miei genitori lo fanno più spesso di me”

Questo vuol dire una meritata pausa per ‘La Vita in Diretta’. Ed Alberto Matano quindi, al termine della puntata di mercoledì 23 dicembre 2020, ha salutato tutti dicendo: “Torniamo lunedì prossimo”. Poi esitando, subito dopo ha aggiunto: “Che giorno è?”, rivolgendosi a qualcuno fuori campo. Forse uno dei suoi ospiti oppure un autore. Il tempo di ricevere il suggerimento ed ecco che il 48enne di Catanzaro aggiunge: “È il 28”.

Leggi anche –> Matano rompe l’”astinenza”: “Dopo tre mesi…”

Alberto Matano, subito si riprende dalla gaffe

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da La Vita In Diretta (@vitaindiretta)

La trasmissione di Rai 1, giunta al suo 31° anno di messa in onda, farà spazio allo spettacolo di Natale de Lo Zecchino d’Oro dal titolo ‘L’Attesa’ e che vedrà alla conduzione Cristina D’Avena e Paolo Belli. Poi ci sarà ‘L’Eredità’ alle ore 18:00 seguito a sua volta dalla Messa di Natale, anticipata alle 19:30 per rispettare le norme anti contagio ed il relativo coprifuoco che scatta ogni notte alle ore 22:00.

Se vuoi seguire tutte le notizie scelte dalla nostra redazione in tempo reale CLICCA QUI

Leggi anche –> Alberto Matano stupisce ancora: in versione “Papaboy” su Instagram

Venerdì pomeriggio invece il palinsesto Rai prevede la messa in onda di un film, mentre il sabato e la domenica di consueto ‘La Vita in Diretta’ di Alberto Matano segue una pausa settimanale.

Impostazioni privacy