GF Vip, Giulia Salemi choc: “Altro che gay, sotto le lenzuola mi ha segnato”

Nella Casa del GF Vip, Giulia Salemi ha fatto una confessione choc riguardo un vip omosessuale, con il quale sostiene di essere stata a letto insieme. 

Nella Casa del “Grande Fratello Vip” non si può mai stare tranquilli: l’influencer italo-persiana Giulia Salemi ha stupito i concorrenti con una rivelazione scioccante. La giovane ha raccontato di essere stata a letto insieme ad un suo amico, che si dichiara omosessuale.

Giulia Salemi e Tommaso Zorzi hanno fatto delle confessioni piccanti sia ai coinquilini della Casa del “Grande Fratello Vip“, che ai telespettatori. I due hanno raccontato di aver fatto l’amore “in amicizia” quando erano più giovani. Gli influencer sono grandi amici anche al di fuori del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. “Eravamo piccoli e insperti, è successo cinque anni fa durante un soggiorno a Londra“, hanno dichiarato. La confessione ha spiazzato tutti dato che l’influencer milanese si è sempre detto omosessuale. Inizialmente i coinquilini non hanno creduto al loro racconto, ma quando i due amici hanno aggiunto dettagli riguardo l’esperienza si sono convinti.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, crisi nella notte: “Voglio lasciare il GF Vip” | VIDEO

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Giulia Salemi offesa dalla moglie di Paolo Bonolis

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, il racconto piccante

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi hanno confessato di essere andati a letto insieme anni fa, quando erano a Londra. L’influencer persiana ha aggiunto che: “E’ una delle esperienze che più mi ha segnato” e Zorzi ha replicato “Pensa un po’“. “Tutti gli altri rispetto a Tommaso erano il nulla” ha concluso la Salemi. Sonia Lorenzini è rimasta incredula ed ha sospettato che si trattasse di uno scherzo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Neanche Cecilia Capriotti ha creduto ai due: “Nei vostri sguardi non ricordate cose sessuali. Tu l’hai corrotto e ti sei approfittata del suo corpicino acerbo“, ha ironizzato. Giulia Salemi l’ha corretta, dicendo che: “In realtà era lui che si è approfittato“. Poi a Dayane Mello ha detto che i due si sono solo scambiati baci e tenerezze, senza andare oltre e cambiando parzialmente la versione. Quale sarà quindi la verità sul loro passato?

Impostazioni privacy