Barbara D’Urso si infuria in diretta: “Chiedo scusa, ma non ce la faccio”

Barbara D’Urso è stata, ancor di più durante l’emergenza Coronavirus, un veicolo di informazione per gli italiani a casa: furiosa in diretta

Barbara d'Urso

Ancora polemiche durante la puntata di Pomeriggio 5 con la padrona di casa, Barbara d’Urso, che si è scagliata contro le persone in strada a Milano. In diretta la conduttrice è diventata furiosa vedendo quelle immagini con le persone sprovviste di dpi in Galleria “Ancora senza mascherina? No scusate, mi innervosisco troppo”. Poi ha notato alcuni ragazzi senza mascherina: “Eccolo uno che non ha capito nulla. Devi mettere la mascherina bene! Io sono veramente scioccata”. L’emergenza Coronavirus è ancora molto presente su tutto il territorio nazionale e, proprio per questo motivo, il Governo starebbe pensando a nuove misure restrittive a partire da domenica prossima. Tanta gente si è riversata nelle strade delle grandi città, come Milano e Roma, per godersi un po’ di tranquillità e fare qualche regalo ad amici e parenti. Ma tutto ciò ora non è ancora possibile.

Leggi anche –> Barbara D’Urso, sfuriata in diretta: “Uno schiaffo agli italiani”

Leggi anche –> Barbara D’Urso fidanzato, lei dà la buonanotte svestita su Instagram FOTO

Barbara D’Urso, ancora polemiche in diretta

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

La stessa Barbara ha continuato nel suo sfogo: “Ancora non capiscono, che altro bisogna fare?”. Infine, ha rivelato: “Mi innervosisco troppo. Saluto quei ragazzi col cuore ma la mamma se ti vede senza mascherina non è molto felice. Mettila, rispetta te stesso e gli altri”. Ancora polemiche per vedere chi indossa o meno la mascherina, che dovrebbe essere obbligatoria per tutti. Il buon senso delle persone, anche a distanza di mesi, sembra non esistere: la gente non rispetta le norme anti-Covid, ma pensa soltanto a divertirsi nonostante i tanti morti ogni giorno.

Barbara d'Urso