Uomini e Donne, anticipazioni puntata del 30 novembre

Ritorna il consueto appuntamento con Uomini e Donne. Scopriamo cosa succederà nella puntata di oggi 30 novembre. 

Uomini e Donne anticipazioni news
24 novembre 2020 Uomini e Donne anticipazioni news Foto dal web

Lo show pomeridiano di Maria De Filippi rivela sempre molte sorprese e ritorna dopo la pausa del fine settimana. Come di consueto andrà in onda dalle 14.45.

Leggi anche -> Gianluca De Matteis, chi è il tronista di Uomini e Donne

Oggi al trono misto si punteranno i riflettori su Gianluca De Matteis e Armando Incarnato. La scorsa settimana Marianna aveva iniziato a frequentare Armando, ma il ritorno di Lucrezia Comanducci aveva incrinato il rapporto tra i due.

Leggi anche -> Uomini e Donne, Lucrezia svela nuovi indizi sulle corteggiatrici

Uomini e Donne: cosa succederà nell’episodio di oggi?

Oggi i fan dello show di Canale 5 potranno vedere l’esterna tra Gianluca De Matteis e Marianna. La coppia si è vista nella città eterna e le cose sarebbero andate decisamente bene. Sempre durante questa puntata, il nome di Gemma Galgani tornerà sulla bocca di tutti. Durante la sua uscita con Biagio e poi anche con Maurizio. Sarebbe stato proprio con il primo che la dama si è trovata particolarmente in accordo sul fatto che Sabina e Maria abbiano giocato nel Trono Over.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI 

A far notizia saranno sempre la Galgani e Maurizio. In sala scoppieranno grandi risate dato che la donna avrebbe regalato all’uomo una bottiglie di vino chiamato “passerina“. Questo fatto scatenerà l’ilarità generale e in particolare quella di Tina Cipollari. Tra i due sarebbe anche scattato un bacio che porterà Valentina a interrompere la conoscenza con il cavaliere. Nelle puntate precedenti è stata proprio quest’ultima a rilasciare delle indiscrezioni sulla rivale Gemma Galgani.

Impostazioni privacy