Uomini e Donne, Lucrezia svela nuovi indizi sulle corteggiatrici

Ancora colpi di scena per quanto riguarda la nuova puntata di Uomini e Donne: novità importanti svelate dalla corteggiatrice Lucrezia

Lucrezia Comanducci

Nuova settimana ricca di colpi di scena ad Uomini e Donne con protagonisti Lucrezia Comanducci, Gianluca De Matteis e Armando Incarnato. Oggi la stessa corteggiatrice sarà interpellata da Maria De Filippi rispondendo ad alcune domande. All’inizio non vorrebbe parlare, poi svelerà nuovi indizi sulle altre corteggiatrici di Gianluca De Matteis. Lucrezia rivelerà che altre corteggiatrici di Gianluca De Matteis si sarebbero lamentate perchè il tronista sarebbe troppo “moscio”. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Maria De Filippi chiamerà anche al suo collaboratore che confermerà quanto raccontato da Lucrezia Comanducci.

LEGGI ANCHE ->  Tutto lo studio commosso: il devastante racconto di Nicola

LEGGI ANCHE -> Anticipazioni: il bacio passionale di Gemma

Uomini e Donne, la versione delle corteggiatrici di Gianluca

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Successivamente le altre corteggiatrici di Gianluca De Matteis smentiranno Lucrezia, poi si tornerà a parlare anche di Gemma Galgani: la dama torinese ha sentito in settimana Biagio che a sua volta avrebbe avuto contatti con Maria, una dama molto più giovane di Gemma.


 

Impostazioni privacy