Mike Tyson e la cannabis: “Ho fumato prima di combattere”

Mike Tyson ha ammesso di aver fumato cannabis prima della sua sfida contro Roy Jones e ha rivelato: “Non posso smettere”.

(screenshot video)

La leggenda dei pesi massimi, Mike Tyson, a 54 anni suonati, è tornato sul ring contro Roy Jones, di appena 3 anni più giovane. La sfida di sabato notte si è conclusa con un pareggio in quello che si è rivelato essere un bizzarro incontro di otto round. Entrambi gli uomini – che avevano un’età complessiva di 105 anni – sono stati testati in anticipo dalla Voluntary Anti-Doping Association.

Leggi anche -> Mike Tyson: l’ex moglie mette in vendita la lussuosa villa per 7 milioni

Nel test antidoping – poiché si trattava peraltro di una sfida esibizionistica e non vi erano titoli in palio – non è stata inclusa la cannabis. Così Iron Mike ne ha approfittato per combinarne un’altra delle sue. In pratica, ne ha approfittato appieno per una fumata pre-combattimento. Il pugile non ha mai nascosto questa sua dipendenza.

Leggi anche -> Mike Tyson: la morte della figlia e il ritorno sul ring

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Prima dell’ultimo incontro Mike Tyson si fa una canna

(Joe Scarnici/Getty Images for Triller)

Il super campione dei pesi massimi in un’intervista ha spiegato di non riuscire proprio a farne a meno: “Ascolta, non riesco a smettere di fumare. Ho fumato durante i combattimenti. Devo solo fumare. Mi dispiace. Sono un fumatore. Fumo tutti i giorni. Non ho mai smesso di fumare”. Peraltro, forse non tutti lo ricordano, ma Iron Mike è anche un imprenditore nel campo della cannabis, che è legale in molti stati Usa.

Chi invece si aspettava di vederlo stravincere sabato notte è rimasto purtroppo deluso. Infatti, l’incontro si è concluso in parità. Mike Tyson, che ha 54 anni e sembra essere comunque in forma, è stato tra anni Ottanta e Novanta il più forte di tutti. Si è ripromesso e ha promesso ai suoi fan che la sfida di sabato non sarà un’eccezione, ma che probabilmente potremmo vederlo presto tornare a combattere.

Impostazioni privacy