Ornella Vanoni colpita duramente dalla malattia, le sue condizioni

Nelle ultime settimane la celebre cantante Ornella Vanoni ha dovuto combattere con la positività al Covid-19: ora come sta?

Ornella Vanoni positiva Instagram
Positiva Ornella Vanoni Foto dal web

Anche Ornella Vanoni, la celebre cantante italiana, ha dovuto affrontare un periodo duro a causa della positività al Covid-19. Nelle scorse settimane durante il programma Che tempo che fa aveva svelato: “Non voglio morire”. Anche sul suo profilo Instagram aveva pubblicato uno scatto scrivendo: “Mi ha preso! Sto bene”. Poi durante l’appuntamento su Rai3 aveva aggiunto: “Non vedo perché uno dopo 70 anni deve morire. Sto benissimo, non voglio morire”. All’età di 86 anni vuole continuare a combattere senza arrendersi come ha dimostrato di saper fare: “La Ornella è piena d’acciacchi, ma non deve morire. Non vedo perché uno dopo 70 anni deve morire! Sto benissimo e non voglio morire!”.

Leggi anche —> Positiva | ‘Ha preso anche me’ | la FOTO a letto

Leggi anche —> Ornella Vanoni e Gino Paoli: la storia d’amore tra i due cantanti

Ornella Vanoni, ora sta bene: le condizioni

La stessa cantante ha svelato com’è avvenuto il contagio: “Dopo tutte le premesse, è arrivato uno in casa che me lo ha attaccato”. Infine, ha lanciato un messaggio bellissimo: “La cultura è curiosità. Senza curiosità, non esiste cultura”. Nel corso delle settimane la Vanoni si è ristabilita pubblicando anche un bel ricordo insieme a Gigi Proietti, scomparso pochi giorni fa.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Infine, la celebre artista italiana ha pubblicato quattro giorni fa la news per quanto riguarda l’uscita dell’ultimo album: “Ho pensato giallo. Ho vissuto giallo. Ho amato giallo, il colore della gioia e della luce. Ho voluto il giallo anche nella copertina di “Unica”, il mio nuovo album di inediti, che uscirà il 29 gennaio 2021. Sarà il cinquantesimo della mia carriera, ed è prodotto da Mauro Pagani, che dopo 30 anni ho ritrovato accanto a me. “Unica” è disponibile in pre-order da oggi al link in bio e nelle stories”.

Ornella Vanoni

 

 

Impostazioni privacy