Martina Stella, tutto sull’attrice che oggi compie 36 anni: vita, carriera, amori

Martina Stella è un’attrice italiana, celebre anche per aver frequentato diversi VIP. Scopriamo insieme chi è e che cosa fa la donna.

La celebre Martina Stella è un’attrice italiana molto apprezzata in tutta la penisola. Talentuosa, bellissima, e biondissima, la donna ha scalato le vette del cinema italiano, interpretando molti ruoli e prendendo parte inoltre a numerosi spettacoli di tipo teatrale. Famosa anche per essersi frequentata con alcune celebrità, è davvero nota tra il telespettatori. Leggiamo allora insieme tutto ciò che c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.

Leggi anche->Chi è Andrea Manfredonia, il marito di Martina Stella: età e vita privata

Martina è nata ad Impruneta, in provincia di Firenze, il 28 Novembre 1984, sotto il segno del Sagittario. Oggi compie dunque 36 anni! La donna, con un fisico invidiabile ed i lineamenti del viso armoniosi, è alta un metro e 65 centimetri, e sfoggia gli splendidi e lunghissimi capelli biondi come un vero e proprio tesoro prezioso. La sua bellezza è innegabile, ed ha catturato il cuore di tutti i suoi telespettatori.

Leggi anche->Martina Stella: il suo fantastico viaggio di nozze

L’attrice è nata in provincia di Firenze, ma a partire dai 17 anni ha vissuto nella città di Roma. I suoi genitori sono divorziati sin da quando lei aveva 15 anni. Il suo papà lavora nei caselli autostradali italiani, mentre la sua mamma era una celebre ballerina di danza moderna e classica. La passione per la danza, ereditata proprio dalla madre, ha spinto Martina a partecipare anche al celebre programma Ballando con le Stelle, classificandosi al terzo posto.

Leggi anche->Fabrizio Corona si sposa: chi è la donna che gli ha fatto perdere la testa

La carriera di Martina vanta, fino ad ora, un totale di 18 produzioni cinematografiche, tutte realizzate tra il 2001 e il 2018, 14 produzioni televisive, e 2 cortometraggi. Il suo talento è risultato evidente sin da subito, e la donna è riuscita in poco tempo a dimostrare di che pasta fosse davvero fatta. La sua bellezza l’ha portata anche direttamente sulle pagine di Playboy, per il quale ha posato nel 2009.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Martina Stella: gossip e vita privata dell’attrice

La celebre Martina Stella è nota per aver frequentato numerose celebrità. È stata infatti insieme a Valentino Rossi nel 2002, Lapo Elkann dal 2003 al 2004, e Gabriele Gregorini dal 2011 al 2014. Dalla relazione con Gabriele è nata nel 2012 una figlia, Ginevra Gregorini. Attualmente Martini è sposata dal 2015 con Andrea Manfredonia, e le cose tra loro sembrano procedere al meglio.