Offerta Black Friday, il tablet per viaggiare da casa

Cosa comprare con il Black Friday di Amazon: il tablet di Huawei

tablet
Tablet per viaggiare e stare a casa

Nella giornata del Black Friday sono innumerevoli le offerte sui prodotti di tutti i tipi. Per chi ama viaggiare questo è un periodo difficile, ma è anche il momento ideale per pianificare il prossimo viaggio.

La tecnologia rende tutto più facile e permette perfino di visitare musei stando seduti sul divano o effettuare tour virtuali Ma per riuscire nell’impresa serve un buon pc o un buon tablet.

Per questo Black Friday abbiamo pensato di proporvi un compagno tecnologico di viaggio e di casa. Un tablet che vi possiate portare comodamente in giro con voi, ma che allo stesso tempo offra buone prestazioni e sia comodo da usare a casa.

Fra le tante offerte una delle migliori e con un’ottimo rapporto qualità/prezzo è per il tablet Huawei Matepad 10. Ideale per vedere i film (intanto sul divano, poi su un sedile di un aereo che vi porta a spasso nel mondo) e per legger elibri (e anche in quesro caso accontentatvi per adesso della sedia del salone, poi sarà quella di un locale sul mare).

Il tablet da viaggio in offerta su Amazon

tablet huawei
Tablet huawei matpad: le caratteristiche

Una delle migliori offerte del Black Friday di Amazon è dunque un tablet, lo Huawei Matpad T10, con un display di 9.7 pollici e una memoria interna da 16 giga. Compatto, ma con uno schermo sufficientemente grande per vedere film, ha due ottimi speaker che creano un’esperienza immersiva ed è eccellente per leggere i libri. Ha infatti la certificazione TUV Rheinland per la riduzione della dannosa luce blu.

Con l’offerta del Black Friday questo tablet costa 109 euro anziché 159 euro. Un bel risparmio del 31%. Un’offerta da prendere al volo che scade alla mezzanotte di venerdì 17 novembre.

Insomma è il compagno di viaggio ideale. E in attesa che si possano fare le valigie e partire è perfetto come tablet a casa. Rilassati sul divano e con questo tablet vai ad esplorare i musei più belli del mondo o pianifica il tuo prossimo viaggio.

 

Impostazioni privacy