Sofia Cerio, dopo il Collegio 5 apre un canale Youtube

Sofia Cerio è una delle collegiali più amate del programma di Rai 2. Dopo il Collegio 5 è sbarcata su Youtube. 

A soli 15 anni, Sofia si da già un gran da fare. Dalla partecipazione al Collegio 5 sono passati solo cinque mesi, ma lei ha già preso la situazione in mano. Momentaneamente dice addio al piccolo schermo per approdare su Youtube.

Leggi anche -> Chi è Sofia Cerio de Il Collegio 5: la regina dei social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sofia (@sofia_cerio)

Studentessa modello, carismatica e molto determinata: è così che la vediamo al programma Rai. Se molti pensano che gli  episodi seguano un copione dovranno ricredersi perché Sofia è proprio così. La sua dolcezza ed educazione non l’abbandonano mai e le ritroviamo anche sul Web. Scopriamo tutto sul suo nuovo canale.

Leggi anche -> Il Collegio 5, Marco Crivellini: chi è, foto, età, carattere

Sofia Cerio: dal Collegio 5 a star di Youtube

“Ciao, sono Sofia. Sofi per gli amici” è così che la ragazza si presenta al pubblico. Pochi fronzoli e tanta genuinità per lei che vuol far assaporare la sua essenza a tutti. Per il momento i curiosi potranno trovare solamente un video, ma è più che sufficiente per far capire i contenuti che saranno portati sulla piattaforma. “Io però non sono solo quella del Collegio e se volete imparare a conoscermi meglio, beh, questo video fa per voi”. Fin dai primi minuti capiamo la sua voglia di farsi conoscere per ciò che è.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

In un breve video di soli 2minuti e 36secondi, Sofia riesce ad incantare e stupire. La sua genuinità lascia spazio ad aneddoti divertenti e a molte curiosità su di lei. Una coperta a forma di burrito, il quarzo rosa, un diario mezzo in italiano e inglese, sono solo la punta dell’iceberg di ciò che è.

Link per il canale di Sofia Cerio -> CLICCA QUI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da sofia (@sofia_cerio)

Sofia non è solo famosa su Youtube dove conta 51.400 iscritti, ma si difende molto bene anche su Instagram. Per lei ci sono ben 380mila followers che la seguono in ogni momento della sua vita e in ogni sua avventura. Ora siamo tutti curiosi di vedere quale sarà il suo prossimo video.

Impostazioni privacy