Ainett Stephens, allenamento con pochi vestiti: “Che pantera” – FOTO

Fa perdere la testa ad uomini e donne Ainett Stephens. La venezuelana è strepitosa e seducente al massimo con il suo outfit sportivo.

Ainett Stephens Instagram
Allenamento Ainett Stephens Instagram Foto dal web

Pazzesca, esplosiva, irresistibile: queste ed altre parole ad effetto descrivono Ainett Stephens e l’effetto che lei fa sui suoi ammiratori. La modella e volto televisivo sudamericano originaria del Venezuela fa perdere la testa a tantissimi. E su Instagram, dove ha pubblicato tante magnifiche fotografie, le arrivano i complimenti più che meritati sia da tanti followers uomini che da parecchie donne. Tutti sono letteralmente ammaliati dalla perfezione mostrata da Ainett, che da par suo non fa nulla per sembrare speciale. Perché già lo è.

Leggi anche –> Cecilia Rodriguez, irresistibile amazzone ‘gauchita’ sulle Dolomiti – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Lei consiglia ai fans di prendersi cura di loro stessi facendo un pò di sano movimento fisico. A queste parole accompagna anche una serie di scatti realizzati mentre è al lavoro. E la vista è di quelle capaci di fermare lo scorrere del tempo. La Stephens è bellissima come una notte piena di stelle. La sua pelle scura e lucida è ciò che di più bello si possa desiderare da accarezzare e levigare con le mani.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI.

Leggi anche –> Dayane Mello, al GF Vip strega uomini e donne col suo abito – FOTO

Ainett Stephens, una delle donne più belle che ci siano

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Dal suo buen retiro in Spagna Ainett sfodera un sorriso incantevole ed una forma fisica perfetta. La 38enne di Bolivar non ha alcun difetto e di questo può bearsi suo marito Nicola Radici. I due stanno insieme ormai dal lontano 2006 e questo loro rapporto è sfociato in un felice matrimonio a settembre del 2015. Dopo 9 anni di fidanzamento e giusto un mese prima che venisse al mondo il loro figlio, Christopher.

Leggi anche –> Adriana Volpe, incontro sfiorato con Magalli a ‘Le Iene’ – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Impostazioni privacy