Patrizia De Blanck, resa immortale dagli scandali: la rivelazione

A Detto Fatto Jonathan ha voluto fare una rivelazione sulla Contessa Patrizia De Blanck nella sua rubrica di gossip.

Nella puntata andata in onda oggi lunedì 23 novembre di “Detto Fatto“, ha avuto luogo la rubrica di gossip tenuta da Jonathan Kashanian. L’argomento della SuperClassifica sono stati i nobili italiani e stranieri e, pertanto, si è parlato anche della ‘Contessa del popolo’.

LEGGI ANCHE -> Patrizia De Blanck minaccia Stefania Orlando: interviene il marito

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, scontro tra Patrizia De Blanck e Giulia Salemi

Jonathan Kashanian ha menzionato la Contessa Patrizia De Blanck, attuale concorrente del “Grande Fratello Vip“. Nel programma condotto da Bianca Guaccero, lo stilista italo-israeliano ha ripercorso la carriera televisiva della Contessa, iniziata nel 1958 come valletta del “Musichiere” e poi si è soffermata sulla sua vita privata, che l’ha resa famosa. “È stata resa immortale dagli scandali. Non era tanto monogama“, ha ammesso l’opinionista televisivo. “È stata una traditrice seriale tanto da aver dichiarato: Ne ho sempre avuti due il marito e l’amante perché con due si arriva all’uomo ideale. Ha avuto anche dei flirt con Alberto Sordi e Franco Califano“, ha svelato.

LEGGI ANCHE -> GF VIP, schifosa scoperta nella stanza della contessa Patrizia De Blanck

Patrizia De Blanck, donna da molti amanti

La Contessa De Blanck non ha mai fatto mistero delle sue storie d’amore e dei suoi flirt e anche all’interno del “Grande Fratello Vip” ha spesso fatto dell’ironia sulla sua vita privata. Nel programma di Bianca Guaccero, “Detto Fatto“, Jonathan Kashanian ha ribadito come la nobildonna vada molto fiera del suo linguaggio colorito e ne sta dando prova nella Casa quotidianamente.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Per introdurre la rivelazione su Patrizia De Blanck è stato usato un brano di Enrico Ruggeri, dal titolo “Contessa” e Bianca Guaccero ne ha approfittato per salutare il cantautore con il quale ha condotto due stagioni di “Una storia da cantare“: “Mi manchi tu e il programma“, ha ammesso. Nella puntata di oggi, lunedì 23 novembre è anche intervenuta Rosa Perrotta per annunciare il suo matrimonio con Pietro Tartaglione.

Impostazioni privacy