Grande Fratello, quella del 23 novembre “puntata esplosiva” – FOTO

Il profilo ufficiale Instagram del Grande Fratello Vip parla di “puntata esplosiva” in riferimento al 23 novembre 2020. Tante le cose in ballo.

Grande Fratello Vip puntata
Sarà una puntata del Grande Fratello Vip esplosiva Foto dal web

Il Grande Fratello Vip continua ad appassionare milioni di telespettatori. In particolare sono gli appuntamenti da studio a stimolare la curiosità dei fans. La ventunesima diretta da studio si incentrerà anzitutto sul nome di chi, tra i partecipanti nominati, dovrà lasciare la casa di Cinecittà. A rischio eliminazione ci sono Dayane Mello, Adua Del Vesco (vero nome Rosalinda Cannavò), Patrizia De Blanck e Francesco Oppini. Ma continua nel frattempo la telenovela incentrata su Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli. Il loro rapporto di amore-odio va avanti, tra le scenate di gelosia di lei ed i corteggiamenti di lui.

Leggi anche –> Gf Vip, Petrelli e Gregoraci: il gesto di complicità non passa inosservato

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Grande Fratello, ci sono tante vicende da risolvere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Alla fine, nonostante i proclami di reciproca ostilità, fra la showgirl calabrese ed il volto televisivo romano sembra essere tornato il sereno. Lui aveva detto agli amici Andrea Zelletta ed Enock Barwuah di avere assunto un atteggiamento distaccato già da diversi giorni nei confronti di Elisabetta. Mentre lei ancora una volta ha mostrato una sorta di gelosia nei suoi confronti, culminata con una delle loro tante discussioni. Ora però è arrivato un tenero abbraccio mentre entrambi lavavano i piatti. E poi c’è Dayane Mello, sempre amatissima dalla sua fanbase.

Leggi anche –> GF Vip, Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Petrelli: “La mia posizione preferita”

Selvaggia Roma un ciclone, quante discussioni con lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Gli ammiratori della top model brasiliana le hanno mandato dei messaggi attraverso un areo in transito sulla casa del Grande Fratello. E manifestano entusiasmo sul profilo Instagram di lei, che continua ad essere sempre molto aggiornato. Ma non è tutto: il recente ingresso di Selvaggia Roma ha sconquassato molti degli equilibri che si erano venuti ad instaurare nell’abitazione più spiata d’Italia. In particolar modo la influencer ha fatto emergere tutta la propria ostilità (reciproca, n.d.r.) nei confronti della Gregoraci. Che anche con Dayane ha avuto da ridire.

Leggi anche –> Pierpaolo Petrelli scrive una lettera al figlio: “Lui per me è tutto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy