Ballando con le Stelle, Isoardi e Todaro fuoriosi per il quarto posto | Caos dietro le quinte

Elisa Isoardi e Raimondo Todaro non avrebbero preso bene sconfitta a Ballando con le Stelle, che li ha piazzati al quarto posto. Ecco cosa è successo.

Il percorso di Elisa Isoardi e Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle non è stata particolarmente felice, ma sicuramente è stata una delle più seguite e appassionanti del programma. Nonostante i vari incidenti, l’affetto del pubblico non si è mai affievolito e ha fatto credere alla coppia di poter arrivare facilmente sul podio dei vincitori. E invece ieri sera, durante la puntata finale del dance show condotto da Milly Carlucci, la Isoardi e Todaro sono stati piazzati al quarto posto, a pari merito con Costantino Della Gherardesca e Daniele Scardina. Per loro, quindi, nessuna coppa, ma una semplice medaglia. Durante la premiazione la delusione era evidente sul volto di entrambi i concorrenti. Quando sono andati a prendere le medaglie, tra l’altro, la conduttrice si è lasciata sfuggire anche un commento parecchio infastidito: “Il nostro percorso non è stato capito fino in fondo”, ha detto la Isoardi. Ma quello che ha attirato l’attenzione del pubblico è stato Raimondo che, evidentemente arrabbiato e stizzito, si è tolto la medaglia dal collo pochi secondo dopo aver scattato la foto commemorativa, e si è allontanato in fretta dallo studio trascinandosi dietro Elisa.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Elisa Isoardi, la rivelazione su Raimondo: “Mi sto innamorando”

Ballando con le Stelle, caos dietro le quinte dopo la sconfitta di Isoardi e Todaro

Ma la Isoardi, se lì per lì sembrava aver reagito con apparente tranquillità alla delusione, dietro le quinte ne ha combinate delle belle. Un tweet anonimo ha scritto: “Da dietro le quinte mi dicono che la Isoardi abbia lanciato la medaglia dei quarti classificati a terra e l’abbia calpestata con il piede buono”. E un altro tweet fa eco: “La Isoardi eliminata è scappata dallo studio e non ha rilasciato nemmeno le interviste backstage?”. Nessun podio dunque per la coppia più amata dello show, ma restano le emozioni provate durante un anno così difficile, trascorso insieme: “Io e Raimondo? Mi sto innamorando, ci vogliamo bene”, ha dichiarato la conduttrice nella clip mandata in onda prima dell’esibizione finale. Il maestro di ballo ha aggiunto: “È stato l’anno più brutto della mia vita, anche per lei non è stato un granché. Cosa siamo io ed Elisa? Non lo sappiamo neanche noi, lo scopriremo”.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Elisa Isoardi

 

Impostazioni privacy