Michele Dentice, i tanti rifiuti delle donne: ancora un addio

Novità in vista per Michele Dentice: il cavaliere napoletano è stato rifiutato da tutte le donne, la situazione ad Uomini e Donne

Michele Dentice

Brutta avventura per Michele Dentice, protagonista in questi giorni sul trono ad Uomini e Donne. Tutte le donne lo hanno rifiutato, anche la nuova arrivata Giada, che era lì proprio per lui: dopo la prima uscita la donna non avrebbe intenzione di continuare la loro conoscenza. Così il cavaliere è stato al centro dello studio insieme alla ragazza svelando di aver trascorso una bella serata, ma non è scattato qualcosa di importante tra di loro.  Ma subito dopo Michele avrebbe cambiato idea: “Siamo stati bene. Ho ripesato alla nostra uscita e voglio darmi una possibilità con lei”. Il cavaliere partenopeo è stato attaccato da Claudia: “Michele, secondo me a te di Giada non importa nulla. Si vede come guardi invece Roberta. Perché non fai un passo verso di lei? Lavora sulla ragazza che ti piace davvero”.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, anticipazioni: la scelta di Michele Dentice

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne, Michele Dentice irriconoscibile: “Mi sono trasformato”

Michele Dentice, un altro addio in studio

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Così è arrivata la risposta di Michele che ha tenuto a precisare il suo punto di vista: “Ci sono delle problematiche nel rapporto con Roberta che per me sono gravi”. Successivamente è arrivata in studio Doriana, donna di 33 anni, che si è presentata subito:: “Sono laureata in Giurisprudenza e sto conseguendo una seconda laurea. Ho una vita lavorativa abbastanza intensa. Sono stata sposata e sono separata. Non ho figli. La nostra storia è durata meno di un anno”. Ma lo stesso cavaliere ha subito stoppato la conoscenza rivelando il suo particolare punto di vista: “Mi sembri una persona molto dinamica, vedo che sei molto sportivo come me. Quello che traspare è che sei solare. Esteticamente di impatto non rispecchia i miei canoni”.

Michele Dentice

Impostazioni privacy