Jamie Lee Curtis celebra le nozze di un fan: lui muore un’ora dopo

Il dramma dell’attrice Jamie Lee Curtis, che celebra le nozze di un fan: lui muore un’ora dopo a causa di un cancro.

(Michael Tullberg/Getty Images)

Un superfan malato terminale del cinema horror era sul letto di morte quando la star di Hollywood, Jamie Lee Curtis, ha presieduto la sua cerimonia di matrimonio. Morì meno di un’ora dopo. “Era il più grande fan di ‘Halloween’ al mondo”, ha detto l’attrice visibilmente commossa parlando dell’accaduto.

Leggi anche -> Jamie Lee Curtis, chi è: età, carriera e vita privata dell’attrice di Una poltrona per due

Anthony Woodle, 30 anni, di Charleston, nella Carolina del Sud, aveva proposto alla sua ragazza Emilee di sposarsi: poco dopo al giovane, fanatico del cinema horror, è stato diagnosticato un cancro all’esofago. Il giovane vittima di cancro era anche un aspirante regista. Il matrimonio è stato celebrato il 13 settembre scorso, la data fissata da tempo.

Leggi anche ->Morto l’attore di Rambo Brian Dennehy, lutto nel mondo del cinema

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il ‘regalo’ di Jamie Lee Curtis al fan che sta morendo

Jamie Lee Curtis

Proprio quel giorno, le condizioni del giovane si aggravano, ha raccontato l’attrice in una recente intervista. La cerimonia è iniziata alle 22:30, alle 23:17 Anthony Woodle è morto. Jamie Lee Curtis aveva subito accettato di celebrare il matrimonio del 30enne con la sua storica fidanzata: “Mi hanno detto che a un giovane di nome Anthony Woodle, ragazzo molto giovane e bello, è stato diagnosticato un cancro e non aveva molto da vivere”, ha raccontato l’attrice, ricostruendo la vicenda.

L’attrice di “Knives Out” è stata così commossa dalla sua storia che si è offerta di officiare il matrimonio tra Woodle e la sua fidanzata Emilee. A causa del Coronavirus, l’attrice era collegata via Zoom il giorno delle nozze, mentre il ragazzo era sul letto di morte a causa delle sue condizioni, che di fatto si erano improvvisamente aggravate. Jamie Lee Curtis, quel giorno, ha pronunciato queste parole: “Tutto ciò che abbiamo è il momento che stiamo vivendo. Viviamo e amiamo nel momento. Possano le benedizioni di Dio riposare su di te, che la sua pace dimori con te, che il suo spirito illumini il tuo cuore ora, in questo momento”.

Jamie Lee Curtis

Impostazioni privacy