Claudia Galanti | le curve più belle su cui deragliare | FOTO

Se dovessimo stilare la classifica delle donne più belle che esistano, Claudia Galanti arriverebbe sicuramente sul podio. Lei è magnifica.

Claudia Romani Instagram
Post di Claudia Romani Instagram Foto dal web

È stupendamente bella Claudia Romani, che dal suo buen retiro di Miami mostra ogni volta degli scatti di quello che è il paradiso in cui vive. La 38enne modella e showgirl abruzzese è di casa in Florida ormai dal 2010. E da 4 anni ha trovato anche l’amore, quello vero, a giudicare da una serie di scatti recenti pubblicati su Instagram. Lei fa coppia fissa con un uomo più giovane, tale Christopher Johns, che ha saputo fare breccia nel suo cuore e renderla felice. I due piccioncini hanno trascorso il loro quarto anniversario in una esotica località da sogno.

Leggi anche –> Romina Power Instagram | rimpianti e ricordi mai visti | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Romani (@claudia_romani)

Da Punta Cana, a Santo Domingo, Claudia Galanti e Christopher si fanno vedere fra baci, sorrisi ed abbracci. Cosa c’è che non va nella vita della Romani? Assolutamente niente. Molto vicina alla soglia dei 40 anni, lei si mostra felice come una ragazzina e tonica e bellissima come una ventenne. In più c’è anche l’affetto dei fans a fare da corollario a tutto questo. Da un pò di tempo Claudia Galanti ha aperto anche un account OnlyFans, dove pubblica dei contenuti un pò più piccanti rispetto ad Instagram.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Leggi anche –> Michelle Hunziker | il messaggio pieno di emozione su Instagram | VIDEO

Claudia Romani, lei è l’emblema della felicità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Romani (@claudia_romani)

Niente di strano o di illecito, si tratta solamente di pose più sensuali. La piattaforma in questione richiede la sottoscrizione ad un abbonamento, e tantissimi suoi ammiratori sono più che disposti a pagare una cifra irrisoria pur di rifarsi gli occhi con le sue magnifiche curve. Del resto è anche giusto che una donna dotata di una tale potenza estetica faccia il possibile per capitalizzare con la stessa. Ed ogni volta i fans le mostrano enorme affetto.

Leggi anche –> Ballando con le stelle, Elisa Isoardi: programma tv a rischio?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Romani (@claudia_romani)

Impostazioni privacy