Sarah Altobello, la Melania Trump italiana: “Illusa da Paolo Brosio”

La confessione di Sarah Altobello, la Melania Trump italiana, in una lunga lettera: “Illusa da Paolo Brosio”.

(Instagram)

Delusione d’amore per Sarah Altobello, concorrente dell’ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La ragazza è stata definita la ‘Melania Trump’ italiana e aveva partecipato al reality show, dove aveva incontrato Paolo Brosio. Tra i due, sostiene lei, sarebbe scoccata la scintilla. Del resto, già all’epoca lui le aveva rifilato il due di picche.

Leggi anche -> Isola dei Famosi, Paolo Brosio respinge Sarah Altobello: “Penso alla Madonna”

Ora lei, sull’ultimo numero del settimanale Di Più, invia una lunga lettera per spiegare che non solo tra i due ci sarebbe stato del tenero, ma che si sentirebbe anche sedotta e abbandonata proprio dall’ormai ex gieffino vip (quasi da record la sua permanenza lampo nel reality show di quest’anno).

Leggi anche -> Sarah Altobello, chi è: età, vita privata, carriera della ‘Melania Trump italiana’

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosa ha scritto Sarah Altobello nella lettera a Paolo Brosio

sarah altobello isola famosi melania trump“Mi hai baciata, ti ho detto di essermi innamorata di te e sei sparito…”, scrive ora Sarah Altobello, che si rivolge direttamente a Paolo Brosio. Quindi insiste: “Ho la sensazione che con me tu abbia voluto solo giocare…”. La donna – a leggere le sue parole – sembra davvero molto innamorata del giornalista 64enne, che nel frattempo starebbe con una ragazza di molti anni più giovane di lui.

“Ti chiedo di riflettere su di noi… Ti chiedo una possibilità… Possiamo provare ad avere una storia d’amore?”, è l’incredibile dichiarazione d’amore della showgirl, che poi fa delle avances al giornalista: “Potrei accompagnarti nei tuoi viaggi in Terra Santa e a Medjugorje…”. Sarah Altobello sostiene di sentire la mancanza di Paolo Brosio e confida quindi di essere anche lei positiva al Coronavirus.

Impostazioni privacy