Isola dei Famosi, Paolo Brosio respinge Sarah Altobello: “Penso alla Madonna”

isola dei famosi paolo brosio altobello
L’ex naufrago de ‘L’Isola dei Famosi’, Paolo Brosio, dice la verità su Sarah Altobello

Ospite di Barbara D’Urso, Paolo Brosio rivela come stanno le cose con Sarah Altobello dopo le voci di una possibile frequentazione tra i due.

Non c’è donna che tenga per Paolo Brosio che, ospite a ‘Domenica Live’, nella puntata di ieri ha smentito le voci di un presunto flirt con la bella Sarah Altobello. Il telegiornalista di Asti, reduce dalla lunga avventura vissuta a ‘L’Isola dei Famosi’ proprio assieme alla prorompente, che ha 32 anni in meno di lui. “Sarah è indubbiamente una bella ragazza ed io non sono certo uno stinco di santo. Ma continuo a dire quel che ho già ribadito a lei. In questo periodo ho altro a cui pensare. Ho in testa la Madonna”. Barbara D’Urso apre quindi una busta contenente delle foto di Sarah Altobello in compagnia del suo agente, Tony Toscano.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Paolo Brosio, niente flirt con Sarah Altobello

E dice a Paolo Brosio: “Ti posso confermare che Toscano, oltre a fare da manager a Sarah, ne è anche il fidanzato. Qui ci sono alcune foto di loro due prese da Instagram”. Presente in studio anche la madre della ragazza, che però smentisce questa affermazione e rivela come la 30enne e Toscano abbiano interrotto la loro relazione da tre anni. “Quelle foto sono state scattate solamente perché lavorano ancora insieme”. Nel frattempo questa sera ci sarà la finale de ‘L’Isola dei Famosi’. La stessa Sarah Altobello si giocherà la vittoria finale con Marina La Rosa (a detta di molti favorita per il successo in questa edizione del reality show), Aaron Nielsen, Marco Maddaloni e Luca Vismara. Finalissima che avverrà in studio in diretta da Milano.

Impostazioni privacy