GF Vip, confessione Giulia Salemi: “Ho avuto un tumore”

Parlando con gli inquilini all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Giulia Salemi ha confidato loro di aver subito un’operazione a causa di un tumore.

L’ingresso nella casa del GF Vip di Giulia Salemi ha sicuramente rinnovato l’interesse dei fan per il reality. La modella aveva già partecipato al programma un paio di anni fa ed era stata in quella edizione una delle concorrenti favorite del pubblico. Signorini, dunque, ha deciso di approfittare della sua popolarità, concedendole al contempo una seconda chance di vincere il programma.

Leggi anche ->GF Vip: Tommaso Zorzi e Giulia Salemi, amicizia o finzione?

Il conduttore, inoltre, era a conoscenza dei trascorsi non certo sereni tra lei e Tommaso Zorzi. I due sono amici da una vita, ma da qualche tempo il loro rapporto si è raffreddato. Ad ammetterlo era stato lo stesso influencer, ma poco tempo dopo l’ingresso della bella Giulia, i due si sono mostrati felici, sereni ed in perfetta sintonia. La pace è fatta o tra loro si tratta solo di una tregua che finirà presto? Lo scopriremo solo con il passare dei giorni.

Leggi anche ->Grande Fratello Vip, scontro tra Patrizia De Blanck e Giulia Salemi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Giulia Salemi confessa un retroscena del passato: “Ho avuto un tumore”

Sin da ieri, tuttavia, non si parla tanto delle dinamiche che scaturiranno dall’ingresso di Giulia, quanto di quello che ha confessato ieri ai coinquilini: “Non ho il seno rifatto, il seno è una mia croce perché ho una cicatrice abbastanza importante da quando sono piccola. Ho avuto un tumore da bambina e mi è rimasta questa cicatrice che, crescendo, è salita, fino a tagliare il mio seno un po’ a croce. È un po’ il mio complesso perché d’estate si vede e perché ho un seno più piccolo dell’altro”.

Un marchio con cui Giulia combatte sin da quando era piccola, ma con il quale ha anche imparato a convivere, tramutandolo in un punto di forza: “D’altro canto è una delle cicatrici che rappresentano le battaglie della mia vita, fa un po’ guerriera. Poi non si sa mai, magari un giorno deciderò di rifarlo”.

Giulia Salemi

Impostazioni privacy