Giulia Sol, bordate all’ex fidanzato: “Era geloso e non mi capiva”

Giulia Sol, amata ex concorrente di Tale e Quale Show, si è confessata e ha parlaro dell’ex fidanzato e del suo rapporto burrascoso.

Giulia Sol, 25enne ex concorrente di Tale e Quale Show, il noto programma condotto da Carlo Conti, si è confessata sul suo passato amoroso difficile.

Leggi anche–>  Giulia Sol, cantante e attrice italiana: tutto sulla performer bergamasca

In particolare, la cantante e attrice bergamasca ha raccontato del suo brutto rapporto con il suo ex ragazzo, geloso e possessivo, in un’intervista raccolta da Cairo Editore.

Giulia Sol suo suo ex: “Era geloso e non capiva”

Sono single da due anni e mezzo. Non sono una che si accontenta. Se faccio entrare qualcuno nella mia vita è perché ne vale davvero la pena, altrimenti preferisco stare sola, perché sto bene anche così. Il lavoro che faccio non aiuta. In passato ho avuto due storie importanti e l’ultima è finita proprio perché il mio ex fidanzato non capiva i miei ritmi, i miei tempi, era geloso del fatto che, in scena, baciassi e abbracciassi altri ragazzi” così ha raccontato Giulia Sol in un’intervista per Cairo Editore in cui ha confessato del suo difficile passato amoroso e con un difficile rapporto con il suo ex, geloso e possessivo.

Ad oggi Giulia è sempre più concentrata sulla sua carriera e sul suo lavoro e non si sta interessando al momento a nessuna relazione, l’attrice bergamasca sta infatti aspettando che ricominci la tourneé di Ghost, musical tratto dal film omonimo con Demi Moore Patrick Swayze. Nel musical la Sol intepretata la protagonista Molly e ora deve attendere la ripresa del tour, fermo a causa dell’emergenza Covid.

Leggi anche–> Giulia Sol costretta a cambiare il suo vero nome: ecco perché

La brillante carriera nel mondo del musical è la strada prediletta da Giulia Sol, nata a Bergamo nel 1995, che ha debuttato proprio in un musical “Hairspray”, con Giampiero Ingrassia, che le ha aperto la strada del teatro.

Impostazioni privacy