Claudia Letizia: chi è l’ex gieffina, carriera e curiosità

Cosa sapere su Claudia Letizia: chi è l’ex gieffina, carriera e curiosità sulla regina del burlesque italiano, esordi e polemiche.

(screenshot video)

Conosciuta anche come Lady Letizia, Claudia Letizia è nata a Pompei nel 1979 ed è nota al pubblico italiano per aver partecipato alla dodicesima serie del reality show Grande Fratello. Regina del burlesque in Italia, lanciata dal programma di Sky 1 “Lady Burlesque”, nel 2011 è entrata nella casa più famosa d’Italia.

Leggi anche –> Taylor Mega troppo hot: Tik Tok la banna – VIDEO

Attrice nel film L’ultima ruota del carro di Giovanni Veronesi e Il mio uomo perfetto di Nilo Sciarrone nel 2018, sul piccolo schermo ha avuto un ruolo nella serie televisiva 1992 di Giuseppe Gagliardi, e nelle due stagioni di È arrivata la Felicità in onda su Rai 1, serie diretta dai registi Riccardo Milani e Francesco Vicario.

Leggi anche –> Taylor Mega mostra il lato B e accusa gli hater – VIDEO

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Carriera e curiosità su Claudia Letizia, regina del burlesque italiano

Inoltre, sul piccolo schermo ha preso parte alla soap opera Un posto al sole e alla serie televisiva La Squadra. Come opinionista ha partecipato ai programmi Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco, Mattino 5 e Pomeriggio 5. Inoltre è entrata in conflitto con Taylor Mega, riguardo alla piaga dell’anoressia che affligge molte donne, una patologia che spesso viene sottovalutata. Ha anche denunciato di ricevere minacce di morte e accuse di ogni tipo sui social network.

Conduttrice di “Facciamolo adesso”, un programma di intrattenimento serale in onda su radio Kiss Kiss, seguita su Instagram da oltre 30mila follower, qualche anno fa ha denunciato di essere stata vittima di molestie da parte di un maniaco sessuale. Stando alla testimonianza di Claudia Letizia, un uomo si sarebbe messo vicino al finestrino della sua automobile, aprendosi i pantaloni. Quindi avrebbe iniziato a masturbarsi. “Mentre si toccava mi guardava, con aria di soddisfatta e di sfida”, ha spiegato la donna.

Impostazioni privacy