Taylor Mega mostra il lato B e accusa gli hater – VIDEO

L’influencer Taylor Mega fa ancora discutere, mostra il lato B e accusa gli hater: “I video non si possono photoshoppare, siete stupidi”.

Taylor Mega ha fatto di nuovo impazzire i suoi follower. L’influencer nelle scorse ore ha pubblicato una story nella quale mette in mostra il lato B rivolgendosi agli hater. Infatti, avrebbe ricevuto critiche secondo le quali alcune sue foto sarebbero finte e non avrebbe un bel fondoschiena. “I video non si possono photoshoppare stupidi hater”, ha commentato.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Dunque, dopo la fine della relazione con l’ex corteggiatrice Giorgia Caldarulo, torna a far discutere Taylor Mega. Peraltro la love story o presunta tale era stata al centro di diverse critiche. Molti sostengono che la storia non sarebbe mai nemmeno esistita. Tra loro, Giorgia Venturini, l’ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi. Lei sostiene che in passato Taylor Mega le abbia chiesto di inscenare una relazione. L’influencer replica con chat che testimonierebbero un’infatuazione della Venturini.

Impostazioni privacy