Alba Parietti critica Antonella Elia: “E’ una bambina vecchia”

Alba Parietti è stata dura con Antonella Elia, criticandola apertamente per aver parlato male del figlio Francesco Oppini. 

Alba Parietti è sempre schietta e senza filtri con tutti ed è proprio questa caratteristica che la rende amata dal pubblico. In questi giorni si parla molto della showgirl a causa dell’incontro commovente con il figlio Francesco Oppini, avvenuto nella Casa del “Grande Fratello Vip“.

LEGGI ANCHE -> Francesco Oppini in lacrime, il confronto con Alba Parietti: “Voglio essere padre”

LEGGI ANCHE -> GF VIP, stasera Alba Parietti entra nella Casa: farà una strage?

Durante l’ultima puntata del “Grande Fratello Vip“, Alba Parietti si è scontrata con Antonella Elia e non in maniera leggera, per colpa delle critiche dell’opinionista a Francesco Oppini. In una recente intervista, la Parietti è tornata sull’argomento: “Posso diventare spietata e cattiva ma solo per ritorsione”. Sull’ex partecipante di “Temptation Island” ha detto che: “La paragono a Baby Jane, una spietata bambina vecchia“. Nell’intervista la showgirl ha parlato ampiamente anche del figlio, che è stato ripreso più volte in quanto ha usato delle frasi misogine nei confronti delle coinquiline Dayane Mello e Flavia Vento. Sia la Elia, che la stessa Parietti si erano schierate contro il comportamento di Oppini, però, ritenendo che avesse sbagliato.

LEGGI ANCHE -> Alba Parietti, perché è finito il matrimonio con Franco Oppini: la verità

Alba Parietti, il commovente incontro con Francesco

Ora Alba Parietti difende completamente il figlio Francesco Oppini, perché riconosce che stare 24h consecutive con altre persone possa indurre a fare degli errori ed ha rincarato la dose su Antonella Elia: “Ne ha dette di peggio sulle donne. Come quando ha dato della gatta in calore alla Gregoraci“. L’incontro tra madre e figlio nella Casa è stato molto emozionante quanto chiacchierato. Le madri si sono immedesimate nelle parole della Parietti, come i figli si sono ritrovati in quelle di Oppini, che ha difficoltà ad esternare i propri sentimenti.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Alba Parietti ha poi parlato delle sofferenze vissute da suo figlio, per aggiungere che: “Non so se era la prima o la seconda volta che mi diceva ti voglio bene. Siamo torinesi e non siamo abituati ad aprire le nostre emozioni. Sono sempre stati i fatti quelli che contano“.

Impostazioni privacy