Andrea Battistelli Anna Boschetti, il presunto tradimento: le polemiche

Nuove rivelazioni importanti per quanto riguarda la vita privata di Andrea Battistelli e Anna Boschetti: l’annuncio sui social

Ancora polemiche per quanto riguarda la storia d’amore tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli dopo Temptation Island. Sembra che il ragazzo 27enne abbia tradito la fidanzata in tutte queste settimane: l’annuncio della donna sui social è stato più che chiaro. Il ragazzo l’ha tradito con due tentatrici all’interno del proprio ristorante. E così lo stesso Andrea è tornato a parlare sulle Stories di Instagram smentendo le parole della Boschetti. Da una settimana è a casa così come la sua relazione con Anna è davvero finita. Ma lo stesso ragazzo ha tenuto a precisare: “Non ho mai tradito lei”.

LEGGI ANCHE -> Temptation Island, Anna Ascione positiva al Covid-19

LEGGI ANCHE -> Temptation Island: Michael De Giorgio accoltellato dalla compagna

Andrea Battistelli Anna Boschetti, il racconto del ragazzo

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Il ragazzo ha svelato di non aver avuto rapporti e di non essersi scambiato baci con altre donne, proprio nel periodo quando stava con la Boschetti. Ha raccontato che una sera, una volta dopo finita la cena con degli amici e che, mentre rientrava a Roma, ha chiamato la tentatrice Beatrice presente con una sua amica: “La nomino perché non c’è niente di male, non è successo niente. Era una delle ragazze che mi è stata vicina durante il percorso e dopo Temptation“. Il ragazzo ha raccontato di aver bevuto un po’ passando del tempo insieme: il tradimento non c’è stato insomma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#temptationisland2020🌴#momentoindimenticabile❤️ #fairumore🌴

Un post condiviso da Anna Boschetti (@boschetti_miss) in data:

 

Andrea Battistelli Anna Boschetti

Impostazioni privacy