Stasera in tv – Live – Non è la D’Urso: le anticipazioni, oggi 8 novembre

Live non è la D'Urso ospiti
(Screenshot Video)

Live – Non è la D’Urso spazierà dall’emergenza sanitaria all’intrattenimento con tanti ospiti: news su cosa accadrà stasera in televisione

L’emergenza sanitaria dovuta al Coronavirus continua a incidere sulla nostra quotidianità, ma sempre meno sui palinsesti televisivi. Come accaduto per altre trasmissioni, infatti, anche Live – Non è la D’Urso e la sua conduttrice sembrano aver preso le misure ormai, tanto da saper gestire con impeccabile maestria i cambiamenti dell’ultimo minuto. Barbara D’Urso stasera porterà nel suo programma il parere di esperti accreditati, sempre per tenere aggiornati i telespettatori sull’emergenza sanitaria, e tanti ospiti appartenenti al mondo dello spettacolo.
La trasmissione di Canale 5, inizierà alle ore 21.20.
Scopriamo insieme le anticipazioni trapelate riguardo la messa in onda di stasera.

Leggi anche –> Stasera in tv – Che Tempo Che Fa: ospiti di oggi, 8 Novembre

Live – Non è la D’Urso, cosa accadrà stasera in televisione

Come spesso accade quanto si tratta di Live, qualcosa su cosa accadrà si sa mentre altro viene tenuto rigorosamente segreto.
Lo show sta pian piano tornando alla normalità e questo si nota facilmente dal ritorno ad alcune vecchie abitudini di gossip e al limitarsi sempre di più dello spazio dedicato agli aggiornamenti sull’emergenza economico – sanitaria. Tuttavia l’argomento epidemia verrà affrontato anche oggi con eminenti esperti e reportage dedicati.

Gli ospiti di oggi

Le elezioni presidenziali americane saranno al centro della puntata e, come suo solito, la padrona di casa non si presenterà a mani vuote. Fra gli ospiti è confermata la presenza dell’ex moglie del presidente uscente, Ivana Trump, e Rossano Rubicondi, attore italiano noto per essere stato il quarto marito della donna. Non mancherà uno speciale omaggio all’attore Gigi Proietti che Barbara D’Urso farà assieme a tanti altri colleghi appartenenti al mondo dello spettacolo, a partire da Heather Parisi.
Nuovo faccia a faccia che si preannuncia epocale.
A incontrasi (o scontrarsi, dipende da come andranno le cose) saranno l’ex gieffina Guenda Goria e suo padre, il giornalista Amedeo Goria. In studio ci sarà anche la presunta fidanzata di Paolo Brosio, il quale attualmente si trova ancora nella casa del GF Vip. Altro confronto atteso è quello fra Alba Parietti e il suo ex marito, Franco Oppini.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Impostazioni privacy