Lazio Juventus Serie A TIM: streaming DAZN, formazioni, precedenti

Da non perdere live solo su DAZN la sfida stellare tra Lazio e Juventus, in campo alle 12.30 all’Olimpico di Roma: le probabili formazioni

Juventus Napoli

Una super sfida ad ora di pranzo con Lazio e Juventus in campo all’Olimpico di Roma alle 12.30. Ore complicate per la compagine biancoceleste, guidata da Simone Inzaghi, a causa dei diversi casi di positività al Covid-19. Ciro Immobile, Lucas Leiva e Thomas Strakosha non ci saranno per la delicata sfida dopo i test degli ultimi giorni. Dopo la roboante vittoria in campionato, la squadra di Andrea Pirlo vuole essere protagonista anche in Serie A dopo il ritorno in campo di Cristiano Ronaldo.

Leggi anche: L’allenatore dell’Italia Roberto Mancini positivo al Coronavirus

Lazio Juventus Serie A TIM: streaming DAZN, formazioni, precedenti

(Marco Rosi – SS Lazio/Getty Images)

Lunch match all’Olimpico di Roma su Dazn. Segui live Lazio e Juventus su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento.

Per quanto riguarda i precedenti ci sono state già 152 sfide tra le due compagini in Serie A. I bianconeri hanno collezionato complessivamente 82 vittorie con 36 pareggi e 34 sconfitte, mentre nella Capitale la squadra torinese ha conquistato 33 successi su 76 partite con 25 sconfitte e 18 pareggi.

Lazio-Juventus, le due squadre in campo: le formazioni

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LAZIO (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Correa, Muriqi. All.: Inzaghi.

JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Demiral, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Rabiot, Bentancur, Kulusevski; McKennie; Morata, Ronaldo. All.: Pirlo.

(Maurizio Lagana/Getty Images)
Impostazioni privacy