Fiorella Mannoia, chi è il giovane fidanzato Carlo Di Francesco

Fiorella Mannoia è una delle voci più amate della canzone italiana e di recente ha ufficializzato la relazione con Carlo Di Francesco. Chi è il nuovo fidanzato?

mannoia-difrancesco

La famosa cantante Fiorella Mannoia, tra le voci più belle e note della musica italiana e Carlo di Francesco hanno di recente reso ufficiale la loro storia d’amore. Musicista, cantante, producer, ex professore di Amici, ecco chi è il nuovo fidanzato della Mannoia.

Chi è il nuovo compagno di Fiorella Mannoia

Carlo di Francesco, ventisei anni più giovane di Fiorella, è nato ad Avezzano in provincia de l’Aquila nel 1980 e nel 2017 è diventato un nome e un volto noto dopo l’ufficializzazione della storia d’amore con Fiorella Mannoia.

Leggi anche–> Chi è Fiorella Mannoia: età, vita privata e carriera della cantante

Carlo è un talentuoso musicista, suona le percussioni ed è stato professore di Amici, il talent show di Maria De Filippi, punta di diamante del palinsesto di Canale 5. La passione per la musica gliel’ha trasmessa suo papà e a 13 anni ha iniziato a suonare la chitarra, per poi passare alle percussioni. Ad appena 18 anni ha frequentato, a Cuba, l’Instituto Superior de Arte le percussioni afro-cubane.

Leggi anche–> Fiorella Mannoia, una stalker sfonda la sua porta di casa: arrestata

A partire dal 2010 la sua principale occupazione è quella di produttore e partecipa come tournista ai concerti di numerosi artisti importanti tra cui Alex Britti, Ornella Vannoni e Bennato. Carlo ha anche un gruppo bata-rumba, di musica tradizionale cubana, insieme al fratello gemello Matteo di Francesco, Giovanni Imparato e Raul Scebba.

“Gli uomini con cui sono stata non mi hanno mai fatta sentire così tanto bella, no. Forse da dieci anni a questa parte ho un fidanzato che me lo ricorda. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai. (…) La vecchiaia non esiste.” con queste parole nel 2017, Fiorella Mannoia ha reso pubblica la storia d’amore con Carlo, dichiarandola al Corriere della Sera.

Fiorella Mannoia
FOTO: Instagram
Impostazioni privacy