Fiorella Mannoia, una stalker sfonda la sua porta di casa: arrestata

Fiorella Mannoia
Fermata la stalker di Fiorella Mannoia – FOTO: Instagram

Una maniaca stalker che dava il tormento a Fiorella Mannoia da molto tempo è stata fermata, dopo l’ultimo, grave episodio da lei messo in atto.

È stata condannata per stalker una 31enne romana che da anni tormentava Fiorella Mannoia. La donna era arrivata a compiere degli appostamenti sotto casa dell’artista e non si risparmiava nel citofonare anche in piena notte, telefonando pure a tutte le ore. Nel corso del tempo questa maniaca era arrivata anche a chiedere e – pare – ottenere biglietti gratis ed altro, pur di seguire la propria beniamina. Ad un certo punto però la Mannoia non ha retto più e l’ha fatta arrestare, dopo una ennesima incursione notturna tra lunedì e martedì notte in casa sua a Torpignattara. La 31enne stava bussando insistentemente, giungendo anche ad urlare come un ossessa ed a provare a buttare giù la porta con una panca. Fiorella Mannoia si è sempre mostrata tollerante, stavolta però non ha potuto far passare la cosa. Ed ora nei confronti della stalker è stato disposto il fermo, in attesa che si pronunci il giudice.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Fiorella Mannoia, fermata la sua stalker ‘storica’

La ragazza chiedeva da molto tempo anche dei soldi, oltre ai biglietti, per non potersi perdere un concerto. Già nel 2018 comunque per 6 mesi le fu vietato dalle autorità di avvicinarsi alla Mannoia e di comunicare con lei, dopo comportamenti di vera e propria schizofrenia costituiti da minacce misti a complimenti. Oltre alla cantante, nel mirino della maniaca erano finite anche la sorella e la nipote di quest’ultima. Senza contare i frequenti disturbi che pure i vicini di casa erano costretti a sorbirsi spesse volte in piena notte. Una situazione simile l’aveva vissuto in particolare proprio la nipote di Fiorella Mannoia, che a sua volta per ben 18 anni ha dovuto fare i conti con una anziana molesta. Di questo la cantante venne chiamata a testimoniare due anni fa in tribunale, confermando come l’anziana infastidisse la sua congiunta “sbattendo un bastone contro le pareti e citofonando insistentemente a tutte le ore”. L’anziana – una condomina della nipote della Mannoia, poi condannata – aveva anche installato delle telecamere nell’androne del palazzo.

Impostazioni privacy