La Pupa e il Secchione | Marina Evangelista, il cancro è più grave del previsto

La Pupa e il Secchione, non finisce il dramma di Marina Evangelista: la ballerina è di nuovo in ospedale, ecco perché.

Marina Evangelista è stata una delle protagoniste più amate di “La pupa e il secchione”, ed è oggi protagonista di una tristissima notizia. Entrata nel mondo dello spettacolo grazie alla partecipazione nel programma di Paolo Ruffini, la giovane ballerina calabrese ha saputo farsi adorare dal pubblico italiano non soltanto per la sua bellezza ma anche per la sua spontaneità. Durante e dopo il suo ruolo da pupa, il suo profilo Instagram è cresciuto in modo esponenziale e Marina è oggi una vera e propria celebrità social. Sul suo profilo la ragazza condivide ogni aspetto della sua vita con i fans, senza tralasciare nemmeno gli episodi più tristi. Per questo motivo qualche ora fa, in collegamento dal letto di ospedale, Marina ha annunciato di essere ricoverata per sottoporsi alla radioterapia.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Marina Evangelista, chi è la Pupa: curiosità e vita privata

Marina Evangelista di nuovo in ospedale, ecco cosa è successo

L’amatissima pupa ha scoperto di avere un tumore alla tiroide nei mesi scorsi. Dopo averlo asportato, però, Marina ha scoperto che la malattia aveva coinvolto anche i linfonodi, creando delle metastasi. La ballerina ha deciso di affrontare tutto con positività: “Ho deciso di affrontare l’ennesima battaglia col sorriso, perché sono fatta così” ha scritto su Instagram. In suo sostegno sono intervenuti tutti i suoi fans, e anche alcuni VIP.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giorno 1: “L’inizio, col sorriso!!”. Ho deciso di affrontare l’ennesima battaglia col sorriso, perché sono fatta così. In questi mesi vi ho raccontato alcune cose, altre no. Mi vien da ridere ancora di più quando penso a chi mi criticava perché ballavo, cantavo, recitavo e sorridevo “in un momento come questo”. Che lo sapessero adesso, queste persone, che lo facevo proprio in un momento come questo! Nonostante il Covid, nonostante la salute messa male, nonostante tutto le paure ed il dolore che, dentro di me, in silenzio, stavo provando! Sono qui, più forte di prima e, stavolta, condividerò con voi quello che sto vivendo, perché aver condiviso quello che ho passato a luglio è stato d’aiuto a molte persone. Come sapete, sono stata operata per via di un tumore maligno alla tiroide, cosa che non si sapeva ancora è che, quella bestiolina, avesse coinvolto i linfonodi e creato delle metastasi. La mia nuova sfida è la Radio Iodio 131 (alto dosaggio, dato ciò che avevo). Tra mille visite, mille punture e mille prelievi sono qui, nella mia stanza bunker, più forte che mai!! 🖤 Non perdete mai il sorriso, soprattutto se, come me, ne avete due!!! ☺️ Grazie del vostro sostegno, vi voglio bene, Marina 🖤💝🖤 . . . . . #princess #strong #strongwomen #pictures #smile #smilealways #tiroide #pisa #piufortidiprima #doppiosorriso

Un post condiviso da Marina Evangelista (@mari_princess) in data:

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy