Guenda Goria fidanzata? Chi è il suo ex, l’imprenditore Stefano Rotondo

Rumors sulla vita privata di Guenda Goria, la figlia d’arte è single o fidanzata? Chi è il suo ex, l’imprenditore Stefano Rotondo.

(Instagram)

Ha fatto molto discutere quanto emerso nel corso della permanenza al Grande Fratello Vip circa la vita privata di Guenda Goria. La pianista figlia del giornalista Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta, infatti, sarebbe stata fidanzata in segreto con un uomo già sposato, ma il cui matrimonio era in crisi. La relazione è stata troncata proprio dopo l’uscita dalla casa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Guenda Goria rubacuori: tutti pazzi per lei

Era poi emerso un secondo uomo, infatti prima per il magazine Chi e poi nel salotto di Barbara D’Urso è infatti apparso un certo Christian Leone, raccontando di aver avuto una relazione con la figlia d’arte. Infine, il costumista Giovanni Ciacci ha paventato l’esistenza di un terzo uomo. Guenda Goria farà sicuramente chiarezza, ma quel che è certo è che è stata a lungo fidanzata con l’imprenditore Stefano Rotondo.

Leggi anche: Guenda Goria, chi è l’attrice: carriera, curiosità e vita privata

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stefano Rotondo e la lunga relazione con Guenda Goria

Classe 1969, Stefano Rotondo è un imprenditore di origini salernitane, che ha sempre voluto mantenere una certa riservatezza. L’uomo – da quel che sappiamo – vive da molti anni a Milano ed è CEO di un importante negozio di abbigliamento del centro meneghino. Inoltre, si occupa di web marketing e di trading. Lui e Guenda Goria, a quanto pare, sarebbero stati a lungo fidanzati.

I due si sarebbero conosciuti nel 2004 a Malindi, in Kenya e già all’epoca la relazione fece scalpore. Infatti, la nota figlia d’arte era ancora minorenne essendo nata nel 1988 e lui ha 19 anni in più di lei. In un’intervista a Gente, lei aveva parlato così del suo compagno di vita: “Stefano è speciale, una persona con una sensibilità quasi femminile, è eclettico, ricettivo. La sua intelligenza mi stupisce sempre”. Grande tifoso della Juventus e appassionato di cinema Stefano Rotondo sarebbe stato circa 3 lustri insieme a Guenda Goria e la rottura sarebbe stata abbastanza recente.

Impostazioni privacy