Alessandra Mussolini, malore in diretta dopo l’esibizione a Ballando con le Stelle

Alessandra Mussolini, malore in diretta dopo l’esibizione a Ballando con le Stelle. Grande preoccupazione in studio e tra il pubblico.

Alessandra Mussolini
Screenshot tv viagginews.com

Dopo l’ultima presa della sua esibizione Alessandra Mussolini si è accasciata al suolo. Il uso ballerino Fonts si è subito reso conto del malore in atto e ha richiamato l’attenzione di tutti mentre Milly Carlucci ancora pensava fosse solo stanchezza. “Cosa sta succedendo?” ha chiesto la Carlucci quando si è resa conto della gravitò della situazione.

Leggi anche –> Bufera su Alessandra Mussolini, le parole su tradimenti e marito

La Mussolini ha avuto un crollo causato probabilmente da ipoglicemia. Le è stato somministrato dello zucchero e le hanno bagnato la testa con dell’acqua. Poi la Carlucci ha mandato la pubblicità mentre i soccorsi erano ancora in atto.

Leggi anche –> Alessandra Mussolini, chi è la mamma Maria Scicolone: la sua storia

Alessandra Mussolini, il rientro in studio dopo il malore

Al rientro in studio ancora fasi concitate, la Mussolini è seduta su una sedia molto provata.”Voglio dire alla famiglia di Alessandra che sta bene. Sono cose che possono capitare. Siccome doveva fare questa figura sulla testa non ha mangiato niente per paura di vomitare, ma il risultato è stato peggiore”.

“Mi spiace molto” ha detto Alessandra veramente provata. “Mi gira la testa, il mondo mi gira intorno. Sto tranquilla, ma parla Maikel.”

Impostazioni privacy