Ballando con le stelle, stasera il tapiro d’oro a Milly Carlucci

Ballando con le stelle, stasera il tapiro d’oro a Milly Carlucci. La conduttrice televisiva riceverà questa sera il celebre “premio” di Striscia La Notizia, consegnato direttamente dal suo inviato Valerio Staffelli.
Ballando con le stelle

Il programma del sabato sera di Rai 1 sembra funestato quest’anno da molte sfortunate circostanze. Questa sera la sua conduttrice, Milly Carlucci, riceverà l’ironico premio firmato Striscia La Notizia. Quale sarà la sua reazione?

Leggi anche –> Isoardi e Todaro, la coppia parla del futuro a Ballando con le stelle

Potrebbe interessarti anche –> Ballando con le Stelle, spunta il retroscena: “Deve ballare con le stampelle”

Leggi anche –> Gilles Rocca sbotta furioso contro Mariotto, interviene Milly Carlucci

Ballando con le stelle, stasera Milly Carlucci riceverà il tapiro d’oro da Valerio Staffelli

Sarà durante la puntata di questa sera del programma di Antonio Ricci che la conduttrice televisiva riceverà il celebre “premio”. A Milly Carlucci verrà infatti consegnato il tapiro d’oro per il programma che lei stessa conduce ogni sabato sera in prima serata su Rai 1.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ma quali sono i motivi che hanno condotto la produzione del programma di Canale 5 a consegnare il tapiro d’oro proprio alla Carlucci? Il programma di Rai 1 sembra funestato quest’anno da una serie di sfortunate vicende che si stanno abbattendo senza tregua, puntata dopo puntata. Prima l’avvio bloccato a causa della pandemia, poi la positività al Covid riscontrata in Daniele Scardina e Samuel Peron, subito dopo l’infortunio nel quale è incorsa Elisa Isoardi e l’intervento d’urgenza al quale ha dovuto sottoporsi Raimondo Todaro. Ecco perché il programma di Antonio Ricci, e nello specifico Valerio Staffelli, porteranno oggi la statuetta alla bella Milly. Vedremo tra pochissimo quale sarà la reazione della conduttrice di fronte all’inviato ma nel frattempo possiamo ascoltare da lei stessa le sue parole, subito dopo aver ricevuto il “premio”, nel video qui di seguito.

Ballando con le stelle