Le Iene, nuovo servizio sui roghi tossici nella Terra dei Fuochi

Le Iene propongono un nuovo servizio sui roghi tossici presenti nella Terra dei fuochi. In onda stasera 3 novembre. 

Stasera martedì 3 novembre 2020, su Italia 1 è in onda dalle 21:10 “Le Iene Show“, con un nuovo e inquietante servizio, mostrato dalla giornalista Alice Martinelli. Il tema saranno i roghi tossici della Terra dei Fuochi, nelle zone comprese tra le province di Napoli e Caserta.

LEGGI ANCHE -> Stasera in Tv: Le Iene Show, torna Alessia Marcuzzi?

LEGGI ANCHE -> Le Iene Show, Alessia Marcuzzi positiva al Covid, non sarà in trasmissione

Alice Martinelli mostra le immagini della Terra dei Fuochi, la zona compresa tra Napoli e Caserta, attanagliata dal problema dei roghi tossici. Il sito della trasmissione Mediaset ricorda che “Le Iene” si sono occupate in più occasioni di questo problema, grazie ai servizi dell’inviata Nadia Toffa, venuta a mancare il 13 agosto del 2019 in a causa di un tumore molto aggressivo. La Iena era stata la prima ad occuparsi di questo triste fenomeno e il suo primo servizio a riguardo andò in onda il 14 ottobre 2013, quando era stata analizzata la contaminazione della frutta e della verdura nei campi agricoli dei comuni della Terra dei Fuochi. Nel secondo servizio, trasmesso a dicembre dello stesso anno, è stato approfondito il rischio di avvelenamento delle falde acquifere del territorio intervistando, oltre a Carmine Schiavone, anche il Presidente della Commissione Parlamentare sul Ciclo dei Rifiuto Massimo Scalia.

LEGGI ANCHE -> Stasera in tv | Le Iene presentano Speciale Chico Forti, anticipazioni

Le Iene Show, anticipazioni del 3 novembre

Nel servizio in onda stasera 3 novembre 2020 e presentato da Alice Martinelli si parlerà della Terra dei Fuochi, che ancora sta bruciando. La zona compresa tra le province di Napoli e Caserta è infatti attanagliata dai roghi tossici e le discariche si stanno allargando sempre di più.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

A “Le Iene” poi andrà in onda anche lo scherzo della serata sarà rivolto a Nadia Franchini, la grande sciatrice che ha vinto medagli e e campionati nel mondo vorrebbe allargare la sua famiglia. Gli inviati le faranno credere che l’attuale compagno si sia sottoposto a una vasectomia.

Impostazioni privacy